Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Colore: Rosso
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Fender American Vintage II 1966 Jazzmaster è uno strumento di qualità superiore in tutti i sensi. Progettata da alcuni dei migliori costruttori di chitarre al mondo per emulare l'aspetto, il suono e la sensazione di una Fender degli anni '60, è un capolavoro unico nel suo genere. Dotata di due pickup Pure Vintage '66 ad avvolgimento singolo, vi permetterà di attingere a un suono versatile che può essere modellato per adattarsi ai vostri gusti. Le Jazzmaster sono famose per la loro versatilità e questa versione è il predecessore per eccellenza. Suoni arrotondati, dai caldi toni blues del manico a quelli più taglienti e aggressivi del ponte, questi pickup sono cablati a mano per garantire prestazioni impeccabili.
Ogni aspetto di uno strumento Fender Vintage è progettato con passione, cura e attenzione meticolosa ai dettagli, e questa chitarra non lo è da meno. Costruito con un corpo in ontano, potrete attingere a uno splendido suono naturale che vi ricompenserà con uno sviluppo tonale nel tempo e con molteplici utilizzi. Fantastico nella gamma media, l'ontano possiede un tono equilibrato che viene completato magnificamente dalla luminosità del manico in acero. Sull'altro lato del manico c'è una tastiera in palissandro, che offre una superficie gloriosamente confortevole sulla quale potrete lanciare la vostra creatività, portando le vostre performance a nuovi livelli sul palco o in studio.
Codice di riferimento: 238917