Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
C'è molto da dire sugli anni '60, ma poche parole riescono a racchiudere la straordinarietà di questo periodo storico di cambiamento. La Fender American Original 60s Jazzmaster fa proprio questo. Originariamente creata per soddisfare le esigenze dei musicisti jazz, la Jazzmaster divenne ben presto una realtà anche per gli artisti indie e i punk rocker. Questa chitarra incarnava infatti un ethos condiviso da tutti i generi: la ribellione. Adesso è tornata per annunciare il cambiamento in un nuovo decennio.
Lasciati ammaliare dai suoni unici dei pickup single coil di Fender. L'American Original risuona con uno zing frizzante, offrendo un high end brillante senza perdere il calore tipico Jazzmaster. Esegui riff con facilità. Suona con precisione. Esibisciti con grazia. Questa chitarra è un gioiello che eleva il tuo modo di suonare. Inoltre, suonare sarà sempre un piacere con il manico progettato per il comfort e l'elettronica sofisticata per il controllo della tonalità.
Un nome che avrai sentito migliaia di volte. Fender non ha bisogno di presentazioni. La sua influenza mondiale ha plasmato le chitarre di tutto il mondo, trasformando il panorama musicale di ogni genere. Oggi le chitarre Fender sono celebrate dai più grandi nomi della musica, da Eric Clapton a Ed Sheeran. Acquista l'American Original 60s Jazzmaster ed entra a far parte dell'eredità musicale di Fender.
Codice di riferimento: 153822