Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 301129
Un amplificatore da 22 watt di potenza con un breakup precoce e molti assi nella manica. Ciò è dovuto in parte alla riduzione della retroazione negativa, che consente una maggiore sensibilità al tocco. Come due amplificatori in uno. Con il canale custom appena doppiato, che utilizza una versione sintonizzata del classico Bassman tone stack. Ha un suono grasso con una straordinaria risposta ai bassi e ai medi. Metteteci davanti un pedale di guadagno e sentirete i peli del collo rispondere doverosamente: è assolutamente superbo. Segue il classico e familiare canale vintage. Offre un vero e proprio tono vitreo, pieno di jangle e di splendidi breakup, di cui ci si è innamorati fin dalla nascita dell'amplificatore.
Il 12" Celestion® G12V-70 fa un lavoro incredibile per tirare fuori il meglio da questo amplificatore. Il G12V-70 emette una dolcezza che porta con sé tutto il fascino di vintage, in cui l'amplificatore eccelle così bene. Ma poi si mette in moto l'amplificatore e il G12V lo gestisce con assoluta disinvoltura, consentendo al naturale overdrive delle valvole a manovella di prendere vita.
Il Fender '68 Custom Deluxe Reverb è dotato di effetti valvolari reverb e tremolo. Ricchi di complessità armonica e profondità, non c'è nulla di così caratteristico come i classici riverberi e tremoli a molla di Fender. Aggiungono atmosfera e tridimensionalità al vostro timbro che hanno reso Fender maestri del settore.