Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La "Naked Series" della Faith è una chitarra lettroacustica spogliata di tutti gli ornamenti che di solito vengono aggiunti nelle chitarre acustiche convenzionali. Questa chitarra fatta a mano in mogano e abete rosso è uno degli strumenti più belli e naturali che Faith abbia mai creato.
Codice di riferimento: 29508
Faith Per la Venus si sono ispirati alle chitarre di dimensioni da auditorium e hanno creato la loro forma iconica Venus che fornisce al musicista una suonabilità facile e confortevole e prestazioni sonore versatili. Questa forma è anche un'idilliaca chitarra multiuso che offre una risposta bilanciata e articolata con grande volume e proiezione, ugualmente adatta sia al fingerplettroing che allo strumming. Per aggiungere alla confortevole suonabilità, la Faith Venus ha anche un profilo veneziano cutaway che offre un facile accesso ai tasti superiori, permettendo al musicista di eseguire più abilità tecniche senza essere limitato più in alto sulla tastiera.
La Faith Naked Venus è dotata di un top in abete massiccio che è ben noto per la sua straordinaria risposta ad un tocco più leggero, perfetto per gli appassionati di fingerplettroing. Questo top produce un tono dolce, scuro e complesso, con un'eccellente risposta ai bassi e ricche armoniche. È stato attaccato a fondo e fasce in mogano indonesiano massiccio che migliora ulteriormente il tono aggiungendo calore e risonanza, insieme a molta enfasi ai bassi e agli alti, fornendo al musicista un suono ricco e corposo che è ideale per folk, country e molto altro.
Il manico della Neptune è stato realizzato in mogano, che offre una risposta rapida e dinamica con molto calore e risonanza. La sua natura gli permette di rispondere superbamente a numerosi stili e tecniche di gioco con facilità, perfetto per diventare creativi e liberare il vero potenziale. Il manico è stato sormontato da una tastiera indonesiana ebony, che aggiunge un sustain squillante, molto mordente e un tono brillante al tono generale della chitarra.
Questo modello è dotato di elettronica Fishman, rendendolo una chitarra idilliaca per il musicista che si esibisce. L'aggiunta di un pickup Fishman Sonicore assicura che le splendide sfumature della Venus siano fedelmente raccolte con il tone shaping opzionale. Il preamplificatore IsysT dispone di controlli per il volume, il contorno e la fase, così come un accordatore on-board. Con tutto questo, il musicista è in grado di eseguire live all'interno di luoghi multipli e ambienti di studio, oltre ad essere in grado di accordare la chitarra on-the-go, sia in modalità plugged che acustica.
La chitarra elettroacustica Naked Venus è stata spogliata dei cosmetici e delle finiture non necessarie, lasciando la Faith Naked Venus nel suo stato naturale, 'Naked'. Con una finitura a 2 stadi satin dappertutto, la chitarra offre un look liscio, elegante e naturale, così come un tono migliorato. Inoltre, la sua intera finitura satin lascia i legni completamente liberi, fornendo al musicista una risonanza superba e un suono che è al di là di ciò che ci si aspetta in questa fascia di prezzo. Infine, dotato di cromo hardware, Tastiera abalone, classica paletta Faith e logo F intarsiato in madre di pearl, il Faith Naked Venus offre un aspetto naturale ma elegante che è certo di guardare grande ovunque si gioca.