Offrire un suono che sia al tempo stesso vintage e nuovo. La Coronet Epiphone riprende le notevoli caratteristiche di una delle prime e più riuscite chitarre elettriche a corpo solido originali di Epiphone, uscita nel 1959. Permette di sperimentare le caratteristiche che hanno reso la chitarra così popolare, come il doppio corpo simmetrico cutaway corpo e le accordatrici a pulsante ivory. Il potente pickup è stato profondamente ammirato negli anni '50 e da allora è rimasto tale, sul Coronet Epiphone sono perfette per il chitarrista moderno che vuole proiettare dinamiche incredibili bilanciate con una chiarezza scintillante.
Progettata con una serie di stili di esecuzione in mente, questa chitarra è realizzata in mogano, che corre lungo tutto il percorso dal corpo al manico. Questo fornisce la forza e la durata più incredibile, il che significa che è in grado di gestire qualsiasi tipo di concerto così come i lunghi viaggi su strada. E vi durerà per anni a venire. tastiera ebonizzata alloro indiano, che è liscia, veloce e adatta a tecniche di fretting rapido.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 246729