Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ritmi rotatori senza tempo. Chiunque abbia mai usato un diffusore rotante Leslie con il proprio strumento conosce il suo principale inconveniente - le sue enormi dimensioni e il suo peso! Il Lester G Deluxe Rotary Cassa Emulator Electro Harmonix mette nel palmo della mano il classico e vorticoso effetto tremolo di una Leslie. Il Lester G di Electro-Harmonix consente inoltre di avvicinare la chitarra a quell'inconfondibile sustain da organo, grazie alla sua sezione compressore completa.
I funky distorti toni Hammond sono a portata di mano, grazie all'autentico overdrive a valvole di Lester G, con la manopola Balance che funge da potente ma musicale equalizzatore. Avrete tutto il controllo di una vera Leslie, con impostazioni indipendenti di bassa e alta velocità, così come un controllo dell'accelerazione per una transizione accurata quando si preme il famigerato interruttore Speed/Brake. Il Lester G Deluxe è un'emulazione Leslie di prim'ordine, con tutte le funzionalità. Provatela.
Codice di riferimento: 67607
Controlli rotativi realistici e affidabili. Per chi conosce gli diffusori rotanti, la gamma di caratteristiche dell'EHX Lester G sarà al tempo stesso familiare e una boccata d'aria fresca. Passate dalla velocità di rotazione lenta a quella veloce premendo una volta l'interruttore di velocità/freno. Allo stesso modo, rallentate l'effetto fino al punto di arresto tenendo premuto l'interruttore per più di mezzo secondo, proprio come fareste sul vero.
Tuttavia, il Lester offre anche una versatilità moderna, con un controllo super accurato dei giri sia della velocità di rotazione lenta che di quella veloce, così come la magica manopola dell'accelerazione. Questo controlla quanto velocemente il Lester si sposta tra i due tassi, passando da un interruttore quasi istantaneo ad una modulazione atmosferica e graduale. Per un livello finale di funzionalità di alto livello, il Lester G dispone anche di un ingresso a pedale d'espressione per le variazioni di velocità al volo.
Spingere la busta. Da soli, i controlli regolari del Lester G Deluxe aggiungono un elegante e caratteristico effetto tremolo al segnale della chitarra. Tuttavia, per emulare completamente un vero suono di tastiera attraverso Leslie, è necessario che gli accordi mantenuti risuonino il più a lungo possibile.
Entrate nella potente sezione del compressore integrato di Lester G, che, una volta impostato, farà risuonare ogni millisecondo dei vostri accordi per una realistica e rivoluzionaria emulazione d'organo. I chitarristi alla ricerca di effetti più out-there possono passare in un istante da una compressione sottile ad una sculacciata semplicemente premendo il pulsante Squash di G per una vasta gamma di effetti di compressione.
Un EQ con la storia. Su un pedale con uscita stereo, ci si potrebbe aspettare che la manopola Balance controlli la forza comparativa dei segnali destro e sinistro. Allora, perché il Lester's Balance agisce come un controllo di equalizzazione dolce e risonante? La risposta sta nella costruzione di un diffusore rotante Leslie.
Le Leslie contengono due diffusori. Una tromba ad alta frequenza, che fisicamente gira alla velocità desiderata, e un diffusore per woofer dei bassi, con un baffle rotante davanti ad esso per creare il suo vortice Leslie signature. I tecnici di registrazione microfonavano queste due uscite separatamente, ed è la precisa miscela di alti e bassi che la manopola Balance di Lester G controlla. Da alti croccanti e croccanti quando è completamente in senso orario, a bassi morbidi e arrotondati al suo minimo, c'è un mondo di toni senza tempo a portata di mano.
Un trucco che gli ingegneri usano quando registrano un diffusore rotante è quello di posizionare due microfoni in punti diversi della rotazione, poi posizionarli a sinistra o a destra dell'ascoltatore per un ipnotizzante effetto "ping-pong".
Grazie alle connessioni di uscita mono/stereo di Lester, è possibile ricreare facilmente questo effetto inviando il segnale sinistro e destro a due amplificatori separati, o a ingressi di registrazione distinti che possono poi essere controllati a sinistra o a destra.