Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86947
"Una volta dentro, un riflesso di luce da una fonte sconosciuta cattura il tuo sguardo, e si nota una bizzarra lucentezza sulle pareti della grotta. Ti avvicini timidamente alle pareti della grotta. Appoggiando delicatamente la mano sulla parete della caverna, si sente il movimento della roccia. La grotta è viva! Allarmato, si emette un forte gasp, che riverbera in tutto il sottosuolo landscape. Ad un ulteriore ascolto, sembra che i riverberi della tua voce siano in realtà uno sciame di brevi ritardi digitali che possono essere utilizzati per creare riverberi selvaggi e cavernosi, o ritardi ritmici brevi e sparsi, con caratteristiche bizzarre".
L'Afterneath è una bestia davvero versatile. Dall'aggiunta di atmosfere semplici ed efficaci al suono del tuo strumento, a enormi riverberi cavernosi o a ritardi sparsi inusuali, l'Afterneath è in grado di offrire. Adatto per chitarra, basso e altri strumenti elettrici come tastiere e sintetizzatori, la gamma di suoni che possono essere migliorati o creati è incredibile.
ATTENZIONE: Earthquaker Devices consigliano sempre alimentatori da parete isolati con trasformatore o alimentatori multipli con uscite isolate. I pedali faranno un rumore extra se c'è ondulazione o potenza sporca. Gli alimentatori a commutazione, le catene a margherita e gli alimentatori non a pedale non filtrano anche l'energia sporca e lasciano passare i rumori indesiderati. Non correre a tensioni più elevate.