Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Dunlop Primetone John Petrucci Jazz III è un superbo omaggio al virtuoso performer e ti permette di ricreare il suo bombardamento metal con questo plettro signature. Raggiungi quei suoni caldi e pesanti con lo spessore di 1,38 mm, incoraggiando un plettroing aggressivo ed energico. Sia che tu stia suonando lo sweep plettroing o adottando uno stile di tremolo rapido, la robusta costruzione Ultex abbinata all'impugnatura personalizzata del Jazz III non ti deluderà.
Non solo è in grado di resistere al crunch metallico più potente, ma la sottile punta Jazz III permette la precisione in qualsiasi situazione, offrendo chiarezza ai tuoi assoli e al ritmo veloce riffs. In confezione da 3 pezzi e nei colori nero o rosso, sarete sistemati per molto tempo.
Codice di riferimento: 76659
Come membro fondatore del leggendario gruppo Dream Theater, John Petrucci è un chitarrista con un pedigree impressionante. Rinomato per il suo plettroing fulmineo e il suo fluire senza fine riffs, Petrucci aveva bisogno di plettri che potessero sopportare il suo stile feroce. Così è nato il Jazz III. Costruito secondo le specifiche di Petrucci, puoi essere sicuro che questo piccolo plettro ti darà un grande suono.
Per sopravvivere alla strada e ai concerti più rumorosi, il Primetone John Petrucci Jazz III è stato realizzato con materiale Ultex super resistente. In combinazione con il suo spessore di 1,38 mm, sai che riuscirai a superare un set senza che questo plettro su misura ceda.