Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Jerry Cantrell Cry Baby Wah di Dunlop si presenta con una deliziosa finitura nera e un design personalizzato a pedale, rendendolo un compagno straordinario di qualsiasi pedaliera. Progettato con una maggiore larghezza e una risposta più scura, come i pedali Wah preferiti da Jerry. Il design personalizzato, che include un tono di basso stretto, fa sì che questo pedale Wah offra potenza e impatto in abbondanza. Liberandovi di creare il vostro suono perfetto, questo pedale è un'ottima aggiunta alla vostra collezione.
Codice di riferimento: 133482
Dal 1967 a oggi, i Cry Baby Wah hanno abbellito le pedaliere di chitarristi leggendari e di esploratori sonori di tutto il mondo. Sono diventati un punto fermo nel suono di moltissimi stili e ancora oggi continuano a rompere i confini. Dal 1982, Dunlop ha trascorso ore interminabili a perfezionare questi pedali definitivi per permetterci di esprimere la nostra visione musicale esattamente come vogliamo. Dal GCB95 originale, con il suo suono moderno e aggressivo, al versatile 535Q Multi-Wah, al compatto CBM95 Cry Baby Mini e a una pletora di Wah signature dalla voce unica. Ognuno di essi vi permette di comunicare i vostri concetti musicali, esattamente come volete.
Un restyling moderno che rimane fedele alle radici di Jerry. Con una finitura nera e distorta, questo Cry Baby Wah in edizione limitata richiama le vibrazioni visive del disco Rainier Fog degli Alice in Chains. Se lo si capovolge, si trova il testo completo del brano che dà il titolo all'album, che orna magnificamente il piatto inferiore. E per finire, il Distressed Nero Jerry Cantrell Cry Baby Wah presenta uno splendido disegno personalizzato del battistrada basato sul tatuaggio tribale Orca di Jerry.