Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Dean Michael Schenker Custom è uno strumento rock ad alte prestazioni. Pronto a fornire toni spaventosi e infuocati, incendierà il palco. Queste sonorità fuse derivano da una coppia di humbucker DMT Schenker Lights Out, che danno voce a una gamma di armoniche schiaccianti. Non solo sono spessi, pesanti e potenti, ma sono anche articolati e definiti, in modo da poter sfogare le ritmiche e urlare i lead con la stessa chiarezza.
Per abbinare questi toni ringhiosi e vigorosi, la Schenker Custom offre una suonabilità fluida per far emergere il vostro potenziale. Il manico a forma di "C" ospita una tastiera ebony ultra scorrevole. Non solo incoraggia il riffing senza esclusione di colpi, ma consente anche di suonare in modo continuo e senza affaticamenti grazie al suo profilo ergonomico. Completo di custodia rigida abbinata, lo Schenker Custom è pronto per il palco e pronto per shred.
Codice di riferimento: 121588
Scatenate una tempesta di fuoco sonora. Caricata con due humbucker DMT Schenker Lights Out, la Schenker Custom produce una serie di toni devastanti. Progettati secondo le specifiche di Michael Schenker, questi pickup mirano a fornire il suo suono signature. I medi dettagliati e gli alti nitidi fanno emergere le sfumature delle note, mentre i bassi fragorosi infondono un'enorme presenza nella musica. Rifiniti con un seducente motivo zebrato bianco e nero, questi splendidi pickup si integrano perfettamente...
Il mogano crea un tono caldo e ricco con un'eccellente profondità. Offre inoltre durata e un tono che matura negli anni, per un investimento di lunga durata. Il mogano ha caratteristiche tonali distinte, per un suono pieno e profondo con molto mordente. Il tono risonante lo rende un compagno ideale per la musica rock incisiva, come lo stile di Schenker.
Scatenate gli assoli di Schenker. Caratterizzata dalla sensazione di fluidità e dall'attitudine al gioco veloce che lo stesso Schenker sfoggia sul palco, la sua Dean Custom signature è costruita per permettervi di esprimervi con facilità. A tal fine, il manico è modellato in una forma a "C" estremamente confortevole, che consente di sfrecciare tra le posizioni alla massima velocità senza alcuno sforzo o affaticamento delle mani. Abbinato a una tastiera ebony meravigliosamente elegante, non avrete problemi a percorrere le scale al massimo del ritmo.
L'obiettivo è la sostenibilità. E la Schenker Custom ne ha da vendere. Grazie al capotasto Graph Tech Tusq, al ponte Tune-O-Matic e al design che attraversa il corpo, questa chitarra farà risuonare le vostre note per un'eternità. Non solo potrete godere di una maggiore presenza nel suono, ma anche di una chiarezza eccezionale, poiché questi componenti lavorano all'unisono per promuovere vibrazioni chiare e un ronzio minimo.
E se tutto ciò non bastasse, il ponte e gli accordatori Dean si combinano per garantirvi una fantastica stabilità di accordatura, in modo da poter pompare i ritmi metal per tutta la notte senza perdere l'intonazione.
Nato nel 1955, Michael Schenker è un chitarrista tedesco famoso per aver suonato con i giganti del rock UFO e Scorpions. Dopo aver suonato per la prima volta all'età di 11 anni, Schenker è un chitarrista rock iconico che nel corso degli anni ha pubblicato numerosi album in studio e su live, sia con i gruppi che con il suo progetto solista. Nel 2007 Schenker ha ricevuto l'approvazione di Dean guitars e da allora ha pubblicato una series di chitarre signature in una gamma di stili e specifiche personalizzate.