Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La ristampa Longhorn Bass del '58 presenta alcune delle più care stranezze Danelectro che hanno superato la prova del tempo, tra cui il nastro in signaturecream vinile sui lati e i pickup Lipstick.
Codice di riferimento: 31787
Con vintage stile e a sunburstfinish, la riedizione del Danelectro '58 Longhorn Bass riemerge come sempre fedele al tono. Prendendo la forma del corpo originale che abbiamo visto per la prima volta negli anni '50, questo basso è più accattivante che mai con la forma a paletta fredda Cromo e creamhardware. In aggiunta al retrò Danelectro, le vibrazioni sul campo di sinistra sono i Longhorn's enclosed 'Kluson'-stile accordatori e battipenna in perspex.
I pickup gemelli alnico-powered Custodia rossetto Custodia pickup hanno avvolgimenti più caldi spec che offrono toni più dolci e leggermente più caldo di uscita, ispirato al rossetto pickups primo aggiunto alle chitarre da Danelectro fondatore Nathan Daniel Danelectro nel 1947. Gli intarsi a puntini perlati sultastiera ebonizzata palissandro completano i hardware semplici controlli di volume e tono.
"Questi Danelectros sono un mucchio di divertimento da suonare, e suonano anche molto bene. Il Longhorn del 1958 è la scelta più spinosa. C'è anche l'aspetto distintivo, la mancanza di peso e la lunghezza della bilancia corta. Quindi continua, prendi un po' di Danelectro nella tua vita. "
- Gareth Morgan, rivista di chitarra e basso
Corpo e ponte
Collo
pickups e Hardware