Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Schecter Banshee Elite-6 FR S è una chitarra top di gamma che è garantita per portare la tua performance al livello successivo. Con un pickup Schecter USA SuperCharger Mach-6 e un pickup Sustainiac, la Banshee Elite-6 può produrre toni potentemente definiti con incredibili quantità di sustain, perfetti per suonare musica pesante. Viene anche progettata con un Floyd Rose 1500 che ti permette di piegare il pitch per creare suoni unici per una performance in stile originale.
Questo è tutt'altro che tutto ciò che si ottiene però. Ben realizzato in un profilo "C" ultrasottile, il manico della chitarra offre ore di gioco confortevole, mentre la tastiera ebony assicura che scivolare tra i tasti sia un'esperienza di lusso. Grazie alla sua finitura naturale, avrete a disposizione una chitarra uniforme e di classe che attirerà l'attenzione del pubblico sulla sua bellezza. La Banshee-6 è un sogno sia da guardare che da suonare.
Codice di riferimento: 55122
Il Banshee Elite-6 presenta il pickup di Schecter al ponte e un pickup Sustainiac al manico. Il Schecter USA SuperCharger Mach-6 è progettato con magneti in ceramica, poli in acciaio al carbonio nichelato e bobine divise, mentre il pickup Sustainiac offre un retrofit SLS con aux-2. Il suo USA Supercharger humbucker è una versione moderna del pickup SuperRock di Schecter, con lo stesso look forgiato e i poli massicci. Offre una miscela distintiva all'avanguardia di potenza e definizione, fornendo toni spessi e fluidi e un'ampia varietà di texture pulite e distorte grazie alla sua bobina divisa. Il sustainiac produce toni incredibili con sustain di alta qualità, con un interruttore per cambiare i diversi tipi di sustain.
Floyd Rose è uno dei principali produttori di ponti per chitarra, utilizzando tecniche di progettazione top di gamma per realizzare parti di qualità eccezionale. Con un design che ha resistito per oltre 30 anni, il Floyd Rose 1500 permette di regolare la tensione delle corde e l'intonazione per creare suoni unici come dive bombs. Il suo ponte lavora in tangenza con il dado di bloccaggio per aumentare la stabilità delle corde ed evita che le corde si disaccordino dopo una flessione eccessiva.
Questo modello è una chitarra ben bilanciata che produce suoni aggressivi e croccanti fino a toni ricchi e puliti che sono perfetti per il musicista moderno. Il suo top flamed Acero fornisce una grande risonanza, ed esalta i toni naturali del legno del corpo, mentre la sua fiammatura dà alla chitarra un fascino unico e visivamente stupefacente. Il corpo in Swamp Ash offre un tono dolce e arioso, con bassi ben arrotondati, medi pronunciati e alti piacevolmente brillanti. Viene anche progettata con un binding in acero nero/crema/nero per un look bellissimo, e un ponte Floyd Rose 1500 series per un'incredibile stabilità delle corde.
Il manico di questo modello è stato realizzato in acero e walnut, mentre la tastiera è ebony. Il suo manico è stato progettato con una forma a "C" ultra-sottile per un gioco fluido e veloce, insieme al comfort puro grazie alla sua sensazione naturale e di sostegno. La combinazione di legni produce toni stretti e caldi, definiti e aperti con un attacco veloce. Forniscono anche un basso muscoloso e controllato e alti scattanti e frizzanti. Viene dotato di molte altre caratteristiche tra cui Machine heads Grover e intarsi a blocco in madre di pearl sulla tastiera che completano la perfezione complessiva di questo modello.