Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica Schecter Wayne Hussey Corsair-12 offre un corpo e un manico in acero cavo per produrre toni incredibilmente brillanti, con grande risonanza e articolazione. Con un design a 12 corde, la signature corsair può creare note piene, offrendo un suono più grande di una chitarra standard a 6 corde.
I suoi Schecter Diamond Tubebuckers dispongono di una configurazione di bobina di slittamento, fornendo la possibilità di utilizzare un humbucker o un single-coil, rendendo la chitarra estremamente versatile. Dotata anche di una tastiera ebony, di teste meccaniche Grover, di un ponte regolabile in diamante e di manopole di velocità a punta di grip, Wayne Hussey ha dato alla chitarra una finitura Ivory con gold hardware, producendo un look elegante e classico.
Codice di riferimento: 75235
Questo modello è dotato di una coppia di Schecter Diamond Tubebuckers che sono humbuckers che offrono un set up split-coil in modo da poter ottenere il meglio di entrambe le qualità tonali. I Tubebucker sono creati con magneti in alnico 5 e dispongono di controlli di volume e tono separati con una funzione push/pull per passare da humbucker a avvolgimento singolo. Quando si seleziona humbucker, si ha a disposizione un midrange punch, alti graffianti e una nitidezza sorprendente. Con l'impostazione single-coil, questo modello offre una chiarezza incredibile, bassi forti e un attacco medio. Suona sempre perfetto mentre suoni.
Ben realizzato in un sottile profilo a "C", il manico della chitarra è stato progettato per offrire il massimo comfort alla tua esperienza di gioco. Non solo, ma fornisce anche toni sorprendenti al suono complessivo di questo modello. Il legno d'acero produce alti frizzanti, bassi decisi e una gamma media scattante. In cima al manico si trova una tastiera ebony, ornata da ventidue tasti x-jumbo. Questo beneficia anche il tuo tono con un tono bilanciato, insieme a una risposta eccellente e un sustain liscio. Il ebony aggiunge anche un maggiore comfort grazie alla sua sensazione naturale e morbida. Tono eccellente e suonabilità a portata di mano.
Questa chitarra signature ha un hollow body realizzato in acero per produrre toni incredibili con molta articolazione. Il suo top arcuato fornisce una grande risonanza per migliorare i toni naturali del legno del corpo. Il design di hollow body dà alla chitarra una sensazione acustica al suo suono, fornendo un tono pieno e rotondo. Il corpo in acero produce toni estremamente brillanti e precisi, offrendo tenuta e chiarezza al tono della chitarra mentre produce un basso stretto. Progettata con gold hardware, la Schecter ha una finitura bianca lucida per creare uno strumento dall'aspetto incredibilmente bello.
Jerry Wayne Hussey è un musicista inglese, meglio conosciuto come il cantante di The Mission, insieme al chitarrista di The Sisters of Mercy. Durante la sua carriera, ha fatto parte di cinque gruppi, diffondendo il suo genio musicale attraverso le generazioni. All'interno di questi, si è specializzato in una varietà di generi come il rock, la new wave, la disco e il Sintetizzatore-pop. E con questa chitarra, sei in grado di estendere la tua creatività musicale su una varietà di generi troppo, proprio come lo stesso icon.