Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Gioca con precisione. Eseguire con potenza. La Schecter Keith Merrow KM-7 MK-III Standard rappresenta tutto ciò che una chitarra heavy metal dovrebbe essere. E anche di piu'. Progettato dal famoso chitarrista Keith Merrow metal, è caricato con leader hardware del settore, dispone di un collo al culmine della suonabilità, e ha pickup infernali che sono in grado di portare la tua musica in un luogo che non è mai stato prima.
Riguardo a quei furti. Sono rumorosi. Molto forte. Quindi, come risultato, sono fantastici per suonare live con loro, in qualsiasi luogo. E consegneranno anche i loro toni corposi e humbucking con chiarezza. L'acero lucido e ebony utilizzato per il manico e la tastiera forniscono un'azione di gioco rapido. E non ti perderai una nota grazie all'aumento dell'area di gioco grazie ai tasti X-jumbo. Porta l'eccellenza nella tua musica.
Codice di riferimento: 133374
Uscita. Chiarezza. E un controllo del suono sufficiente a permetterti di modellare il tuo tono perfetto. Lo Schecter Keith Merrowè dotato di un set di potenti humbucker Diamond KM che sono perfetti sia live per l'uso in studio che in studio. È possibile alzare il volume fino a 11 e non preoccuparsi mai della qualità del suono - sono stati progettati per eliminare le interferenze di rumore, fornendovi la massima chiarezza. Il tuo pubblico sentira' ogni nota.
Questo tipo di fedeltà è ideale anche per la posa delle tracce in studio. E non ti preoccuperai mai di essere limitato nel modo in cui puoi suonare. L'interruttore del pickup a 3 vie e l'interruttore a 2 vie separate da bobina vi offre un'ampia gamma di opzioni sul tono delle vostre elettroniche. Adeguali intricatamente per eseguire per voi.
Ogni aspetto dello Schecter Keith Merrow KM-7 è stato progettato per garantire la massima giocabilità e dare un dinamismo esilarante al vostro gioco. Potete essere certi che ogni millimetro di questa chitarra ha avuto cura e attenzione - con l'obiettivo finale di creare un magnifico strumento perfetto per l'heavy metal.
La chiave di tutto questo è la frizzante velocità con cui puoi suonare quando ne hai uno in mano. L'eleganza della tastiera ebony e dell'acero utilizzati per la tastiera e il manico riducono al minimo l'attrito, permettendo alla mano di muoversi rapidamente da tasto a tasto. Le tue dita diventeranno un blur.
Anche a te piacerà la precisione mentre ti tagliuzzerai. Questo perché i grandi tasti X-jumbo aumentano l'area di gioco, rendendo più facile inchiodare ogni nota. Anche alla velocità della luce. E un doppio cutaway corpo significa che non devi pensare di passare sopra un'articolazione del collo goffo per colpire le note in cima alla scala. Così puoi concentrarti completamente su ciò che stai giocando, senza mai essere trattenuto.
Allontana i tuoi accordatura guai dal passato. Perché non c'è niente di più irritante per un chitarrista di uno strumento che non è sempre accordato. Così Schecter ha dotato la KM-7 MK-III di un dado compensato di alta qualità. Uno dei nomi più grandi e più rispettati nella chitarra hardware, Ernie Ball sono affidati da alcuni dei più grandi artisti musicali per aiutarli a suonare al meglio. Il dado compensato tiene le corde saldamente in posizione, mantenendo le corde accordatura. Questo significa che passerai meno tempo a perfezionare la chiave della tua chitarra e più tempo a suonare.
Keith Merrow conosce il metallo. American Ha lavorato in quasi tutti i settori dell'industria musicale heavy metal. È stato cantautore, artista interprete, produttore, insegnante - la lista continua. Keith è salito alla ribalta dopo aver debuttato le sue dimostrazioni di attrezzature metalliche su YouTube nel 2008, mostrando la sua suprema conoscenza. Questi hanno catturato l'attenzione di Schecter, produttori di di alta qualità chitarra, che ha firmato Merrow up come collaboratore.
Negli ultimi anni, l'azienda è diventata famosa per la produzione di chitarre metalliche di alta gamma, in gran parte grazie all'eccellente contributo di Keith. Potete essere certi che con una collaborazione Schecter-Merrow, state acquistando una chitarra magnificamente adatta al genere metal. Seether, Avenged Sevenfold e The Cure usano tutti strumenti Schecter. Era ora che lo fossi anche tu.