Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 55103
Schecter's Hellraiserè una chitarra ben bilanciata, da suoni croccanti aggressivi a toni ricchi e puliti, perfetta per il musicista moderno. Il contorno arcuato del corpo fornisce una grande risonanza, esaltando i toni naturali del legno del corpo. Il corpo in Mogano offre toni naturalmente caldi, con un tocco di mordente per creare collant bassi e alti accattivanti. Con legatura perloide grigia, nera Cromo, e un ponte Floyd Rose, Hellraiser viene data una satin Nero finish per creare una splendida chitarra che riflette i toni che può produrre.
Il manico in 3 pezzi in mogano e tastiera ebonizzata palissandro è stata progettata con una sottile forma a "C" per un gioco fluido e veloce, mentre tastiera ebonizzata palissandro, naturalmente oleosa, assorbe i toni randagi per un suono ricco. La combinazione Mogano/Rosewood produce toni caldi e morbidi con alti complessi, bassi spessi e cremosi e una gamma media accattivante. È inoltre dotato di molte altre caratteristiche, tra cui le teste macchina Grover e gli intarsi a croce gotica sulla tastiera.
Caricato con due pickup Brimstone Six made in USA, lo Schecter Hellraiser offre un tono sonicamente feroce con extreme dettagli e chiarezza. Costruito da aste in acciaio ad alto tenore di carbonio e con un design a bobina divisa, il Brimstone Six humbuckers può essere utilizzato in avvolgimento singolo modalità e sono perfetti per i musicisti di hard rock. Sia che si tratti di un cantante o di un ritmologo, gli humbucker Brimstone degli USA offrono un tono incredibile con bassi definiti, medi e alti cristallini.
Floyd Rose è uno dei principali produttori di ponti per chitarra, utilizzando tecniche di progettazione al top della gamma per realizzare parti di qualità eccezionale. Con un design forte da oltre 30 anni, il Floyd Rose 1500 permette di regolare la tensione e l'altezza delle corde per creare suoni unici come dive bombs. Il ponte funziona in tangente con il dado di bloccaggio per aumentare la stabilità delle corde ed evitare che le corde si detune dopo un'eccessiva flessione.
Schecter è una delle aziende leader mondiali nella creazione e vendita di chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.