Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104143
La gamma di strumenti Apocalypse di Schecter è caratterizzata da design afflitto accanto a pickup ad alta uscita super per un tono distruttivo e un look da "film di zombie". Il C-4 Apocalypse ha avuto lo stesso signature trattamento e il vostro pubblico sarà convinto che è riuscito a superare la fine del mondo e ha vissuto per raccontare la storia - anche se con una sinistra tonalità apocalittica ed estetica.
La devastazione devastante della terra è l'unico modo per descrivere il set di Apocalypse J-buckers di Schecter, progettato con un design unico a tre campi per offrire una pura carneficina tonale. L'unione dei magneti alnico V con il doppio 8 in ceramica di accompagnamento fornisce al basso il suo tono aggressivo ma bilanciato, offrendo una combinazione di attacchi veloci e armoniche tattiche progettate per il combattimento musicale. Producendo una gamma media schiacciante, una risposta stretta e focalizzata e un'articolazione incredibile, i pickup Apocalypse sono progettati per scuotere il terreno su cui si cammina.
Il C-4 Apocalypse EX Bass è caratterizzato da un corpo leggero e leggero di cenere di palude, che offre una risonanza incredibile e una gamma sonora dinamica perfetta per offrire paesaggi sonori d'atmosfera. Il tono arioso del legno di frassino è caratterizzato da un forte carattere "twang", con un midrange leggermente svuotato che contribuisce ad aumentare la sua naturale luminosità per un suono più dolce. Il suo piacevole high-end è leggermente pronunciato per un attacco rapido, mentre il suo fermo low-end e gli alti livelli di sustain forniscono ulteriori strati di dettaglio sonoro. Il basso viene poi rifinito in un colore grigio rustico per offrire un'estetica mozzafiato "fine del mondo", mostrando la bella figurazione del legno di frassino per creare un design davvero accattivante.
Una combinazione di acero e padauk compongono il manico del basso, offrendo un sacco di sfrigolio di fascia alta con una forte risposta dei bassi. Mentre il legno di acero offre un carattere splendidamente brillante, i suoni profondi e robusti del padauk aiutano a mantenere i bassi in piena espansione per una qualità sonora davvero distruttiva. Il suo sottile profilo a 'C' è ideale per offrire prestazioni veloci e corse veloci, progettato per permettere alla mano di coppa naturalmente il collo per un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole. Una ebony tastiera è accoppiata al manico, fornendo un eccellente equilibrio con un attacco luminoso e reattivo e un sustain morbido. Anche le aste in fibra di carbonio vengono aggiunte al collo, migliorandone la stabilità e prevenendo qualsiasi inarcamento dovuto alla tensione delle corde.
Il C-4 Apocalypse EX è dotato di un ponte hardtail personalizzato di Schecter, progettato per offrire la massima stabilità delle corde per migliorare le prestazioni. Il ponte incorpora una costruzione a corde attraverso il corpo per migliorare la tonalità complessiva dei bassi e sostenerli. Questo si ottiene ottimizzando il trasferimento delle vibrazioni e della risonanza dalle corde al corpo mentre attraversa il ponte di hardtail e passa attraverso la chitarra.
Come una delle aziende di chitarra più importanti al mondo, Schecter creare e vendere una vasta gamma di chitarre elettriche, bassi, chitarre acustiche e strumenti Custom Shop USA ai musicisti di tutto il mondo. Combinano qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti diversi e stili musicali diversi. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i loro strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.