Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La nebbia si dirada. Si sente che qualcosa si avvicina. È una creatura mitica? No. E' la SchecterBanshee Mach-7 FR-S. Proprio come l'apparizione da cui prende il nome, Bansheeè tanto infestante quanto feroce. Questa leggendaria ascia può passare da un minaccioso scricchiolio a un'atmosfera eterea al tocco di un interruttore.
Il suono formidabile incontra un'estetica spaventosa. Quando si suona la Banshee Mach-7 FR-S, si apre una porta al sottofondo di tono. Che tu sia un heavy metal slayer o un hard rock shredder, troverai un timbro esplosivo che risuona con ringhio e morso. Ma il pickup da collo sustainiac è il luogo in cui Banshee traspare il vero carattere dei sustainiac. Infiniti droni. Ambiente spettrale. Piangere sostenere. E' tutto possibile. Vi sentirete davvero come se foste entrati in una casa infestata. Cercare di non correre?
Non importa dove nel mondo tu live abbia sentito parlare di Schecter Guitar Research. Le loro chitarre di alta qualità le hanno consolidate come produttore elite globale, fondendo l'esperienza artigianale con l'innovazione moderna. La Banshee Mach-7 FR-S si basa sulla loro etica di eccellenza, dando ai musicisti un'esperienza che un tempo poteva essere solo sognata. Stai per portare le tue abilità al livello successivo. Benvenuti in Schecter famiglia.
Codice di riferimento: 154505
Urlando a squarciagola. Rumbling lows. E i medi che vanno a sbattere nella notte. La Banshee Mach-7 FR S è stata costruita per la Cacciatrice che esige il meglio. Sia che si tratti di un assolo veloce, di una progressione chord costante o di qualcosa di intermedio, due humbucker ti danno un crunch corposo che è reattivo all'attacco. Il pickup Lundgren M7 offre una chiarezza articolata su un'intera gamma di frequenze, promettendo un estremo inferiore aggressivo senza sacrificare le cime. Passa da spesse texture tonali a un timbro brillante e vitreo anche se distorto. E quando è necessario aggiungere un tocco di finezza, bilanciate il vostro suono con l'interruttore armonico del mix fondamentale. Questa è versatilità che è quasi superNATURAL.
Non fraintendetemi. La Mach-7 FR S può essere piena di morsi, ma questo non significa che non possa anche ululare. Infatti, Schecter hanno dotato il Banshee con un pickup Sustainiac per quando si è pronti a far uscire la vostra bestia interiore. Da un ambiente buio e ronzante all'infinito ed etereo sustain, questo unico humbucker, sblocca una nuova dimensione di creatività. E grazie ad una serie di sofisticati controlli, puoi fondere il tuo tono per ottenere qualcosa di veramente unico. Questa è una trama sonora come nessun'altra. Vedrete esattamente perché lo chiamano il .
Non si può negare. La Banshee Mach-7 FR S suona così feroce come sembra. Ma non abbiate paura. Suona come un sogno. Passa da assoli veloci e sgranati a scale strette e agili senza sudare. Il manico in acero arrostito/cuore violaceo è stato scolpito per una giocabilità senza problemi. Con la sua forma a U ultrasottile e la lunghezza di 26.5", avrete un movimento disinibito su ogni tasto della tastiera. E grazie a un taglio a scelta di ebony, le vostre corde ululeranno con un sustain risonante. Sia che siate in alto o in basso, i tasti jumbo extra rendono facile il posizionamento delle dita. Quindi, anche se i vostri riff suonano hardcore, potete essere sicuri che non saranno difficili da suonare.
Dal rock classico al metal moderno. Chitarristi di tutti i generi sono alla ricerca di una bestia mitica... un tono impeccabile ad ogni tasto. Finalmente la ricerca è finita. La Banshee Mach-7 FR S assicura una accordatura stabilità impeccabile, anche dopo l'impennata dive bombs del sistema tremolo. Il ponte Floyd Rose lavora in armonia con il dado di bloccaggio, fornendo un'intonazione impareggiabile ad ogni tasto. Date un'occhiata voi stessi. Ogni corda vanta una migliore vibrazione con una diafonia ridotta al minimo per la massima chiarezza. Qualunque sia lo stile che suonate, le vostre corde canteranno in sintonia. O dovremmo dire, gemendo nella notte...