Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ti piacciono i toni elettrici roventi. Ma si gode anche di un'autentica risonanza acustica. Beh, il PRS Custom 24 Piezo potrebbe essere perfetto per voi. Spingendo i confini del design della chitarra, PRS hanno fatto sì che le loro chitarre continuassero a ispirare per le generazioni a venire...
Sperimentate un tono di versatilità senza pari. Perché gli 85/15 humbucker e il sistema LR Baggs/PRS Piezo assicurano che tu possa far cantare la tua Custom 24 con una voce di qualità inconfondibile. E con una tastiera in palissandro ultra-liscio a portata di mano, potrete cogliere al volo ogni occasione. Inoltre, se volete rendere più piccanti questi assoli, il design brevettato del tremolo Gen III vi permette di esprimere ogni nota con individualità. Per finire il tutto, non sarebbe un successo PRS senza quegli iconici intarsi a forma di uccello.
Codice di riferimento: 162596
Punch. Guida. Eccezionale chiarezza. È esattamente quello che si ottiene con il Custom 24 Piezo. Perché PRS l'hanno caricato con un paio di humbucker personalizzati 85/15 "S" che ti assicurano il massimo delle prestazioni. Una svolta nel design dei pickup dell'epoca, gli acclamati pickup degli alti e dei bassi sono stati originariamente realizzati nel 1985 per ottenere toni a bobina singola da una cancellazione del rumore humbucker. E sono ancora oggi la scelta numero uno di alcuni musicisti. Vi daranno un suono distintivo, moderno e moderno, e possono eliminare qualsiasi cosa, dalla pulizia scintillante alla distorsione a tutto campo.
Ma è ancora meglio. PRS hanno migliorato il loro suono accoppiando questi pickup con un sistema piezoelettrico PRS/LR Baggs. Così si può suonare con il tono bruciante di un elettrico e la risonanza di un acustico. Inoltre, con un selettore a cinque vie unico, e controlli di tono e volume, avrete la libertà di scolpire un tono al suono esatto che desiderate. Potrete facilmente eccellere in qualsiasi genere con quel carattere distintivo PRS. La vostra creatività non ha limiti.
In definitiva, una chitarra dovrebbe stimolare la creatività, non limitarla. Ecco perché ogni aspetto del Custom 24 Piezo è costruito pensando alla suonabilità. Provate le transizioni facili su tutta la tastiera grazie alla superficie ultra-liscia del palissandro. Non si ferma però alla giocabilità. Un ponte Tremolo brevettato PRS apre un nuovo mondo di possibilità sonore. Dive bombs Con questa chitarra si può fare tutto con il vibrato. E, grazie al suo design meticoloso, puoi avere la certezza che le tue corde torneranno alla loro accordatura originale dopo che avrai finito di martellare i tuoi riff. Non vedo l'ora di fare ore di studio e di esibirmi.
Richiede l'attenzione del pubblico. Con una finitura così accattivante e unica, come potrebbe non esserlo? Un top in flame acero offre un'estetica mozzafiato, mostrando la sontuosa venatura. Ma il suo design elegante non si limita al corpo. Gli iconici intarsi di PRS uccelli danzano sulla tastiera per un tocco ancora più individuale. Completato con l'imponente finitura a carboncino, si irradia semplicemente uno stile unico nel suo genere. Quindi, sia che stiate provando, sia che stiate giocando live, tutti gli occhi sono puntati su di voi.
Uno strumento di tale qualità deve essere protetto. Ed è per questo PRS che vi hanno dato anche un Custodia difficile. Portate il vostro amato strumento sulla strada, con la certezza che sarà in condizioni perfette ogni volta che suonerete. Prevenendo graffi, raschiature o qualsiasi altro danno alla vostra chitarra, la custodia hardshell rende il trasporto tra i locali semplice e senza stress pronto per voi per tirarla fuori e iniziare a suonare. Non c'è da preoccuparsi. Niente panico. Solo l'emozione della performance, come dovrebbe essere.