Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Martin D-28 Authentic 1937 Aged Acoustic è un'esperienza acustica di alto livello, unica nel suo genere, progettata e realizzata con passione e cura da alcuni dei migliori costruttori di chitarre al mondo su Martin. Uno strumento della migliore qualità, questa chitarra non si limita a sembrare la parte - le sue armoniche danno l'impressione di essere state sviluppate negli ultimi 80 anni per raggiungere una profondità e un calore semplicemente incomparabile a qualsiasi altra chitarra. Questo grazie a Martin's molto proprio Vintage Tone System (VTS), che invecchia il legno di tono al fine di replicare con precisione il suono di una vecchia scuola Martin acustica.
Una chitarra heritage Martin con tutti i vantaggi dell'innovazione moderna. La versione invecchiata del D-28 ha una tastiera ebony e un manico in vero mogano con una finitura lucida vintage, che garantisce una sensazione liscia come la seta per un comfort e una suonabilità supremi. Quando accoppiato con il fondo e le fasce in palissandro del Madagascar, così come il top in abete Adirondack - avrete una chitarra che produce una tavolozza tonale che è la definizione stessa di ricco, senza limiti nella sua profondità e diversità. Questa chitarra vi porterà indietro fino agli anni '30 con un suono adatto a qualsiasi epoca.
Codice di riferimento: 218866
Se stai cercando di investire in una chitarra acustica standard del settore, Martin è il posto migliore per iniziare, e il D-28 invecchiato è davvero il meglio del meglio. Il corpo è costruito con fondo e fasce in palissandro del Madagascar che porterà una risonanza glorious e calore al tono. Con un top in abete Adirondack di alta qualità, la ricchezza e la profondità senza pari è una garanzia - così come una chiarezza pulita e nitida che si estende dal diritto di fascia bassa attraverso la gamma media e tutta la strada fino a quelle note più alte.
Unita insieme con una costruzione Hide Glue, il corpo di questa chitarra è costruito usando una combinazione di tecniche vintage e innovazione moderna. Guardando sotto l'esterno, troverete un X-bracing smerlato in avanti che è progettato per aiutare a spingere il suono delle corde attraverso il hollow body della chitarra, creando un suono fantasticamente risonante che risponderà alla dinamica del vostro gioco. Il manico da 20 tasti è collegato al corpo attraverso un giunto a coda di rondine ed è realizzato in vero mogano. Questo - quando accoppiato con la tastiera ebony - aggiungerà una luminosità terrosa agli armonici, così come una sensazione di gioco elite che eleverà il tuo modo di suonare, ovunque tu lo porti.
Completa di un ponte ebony e di perni di ponte ivory invecchiati, la tua accordatura sarà tenuta con una meravigliosa risonanza che si accoppia con un'azione bassa per un'intonazione precisa e confortevole. L'aggiunta del battipenna a guscio di tartaruga contribuisce ulteriormente all'estetica vintage che viene creata da hardware su questa chitarra.
Con qualsiasi chitarra acustica, il tono si sviluppa nel tempo - man mano che i legni usati per costruirla perdono la loro umidità diventano leggeri, e la loro risonanza naturale aumenta. Questo processo può richiedere decenni e dipende interamente dalle condizioni ambientali che circondano la chitarra, ma ora, grazie a Martin's Vintage Tone System - non c'è bisogno di aspettare. Martin ha fatto un viaggio nel tempo per studiare alcune delle chitarre classiche dal loro museo risalente al 1919, per capire come potevano ricreare l'aspetto, la sensazione e il suono di questi classici della vecchia scuola.
La chitarra esatta usata come catalizzatore per questa ricerca è stata la D-28 originale del 1937. Con tutta questa ricerca in mente, Martin ha ora perfezionato il processo di distressare delicatamente i materiali utilizzati per costruire le sue chitarre al fine di replicare il processo di invecchiamento naturale. I decenni sono diventati settimane grazie a Martin's VTS, e tutte le loro chitarre della gamma Authentic sono realizzate interamente a mano dall'inizio alla fine, quindi saprete non appena prenderete questa bellezza che è davvero - in tutti i sensi - il vero affare assoluto, ed è stato un bel viaggio per trovarvi.
Il Martin D-28 Authentic sembra davvero appartenere ad un posto tranquillo appoggiato al mantello di un palazzo georgiano a lume di candela, pronto ad affascinare la stanza a comando. L'intero corpo è rifinito con una lucentezza invecchiata vintage, che aggiunge una lucentezza naturale che è sia sottile che unica. I bordi del corpo sono rivestiti con un antique Bianco binding, evidenziando splendidamente il palissandro marrone invecchiato e il corpo in abete rosso per completare un'estetica unica, adatta a una chitarra acustica unica