Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 119517
Il Fauna Phoenix ha la forma del corpo di un grande auditorium con un cutaway design, ed è costruito per fornire un suono ben arrotondato. La forma è perfetta per chi ama scrivere, registrare o esibirsi grazie alla sua estrema facilità di esecuzione e alla buona qualità del suono ben bilanciato. Le dimensioni dell'auditorium permettono ai musicisti di ottenere una proiezione del suono più grande, bassi extra e toni medi che le chitarre più piccole non sono in grado di fornire. Se state cercando una chitarra che sia più grande di un corpo da tenore, con scala di fret standard, e un po' di più nella sezione dei bassi, allora la Luna Fauna Phoenix è perfetta per voi.
La Fauna Phoenix è realizzata con una gamma di legni tondi accuratamente selezionati, tra cui una tavola in abete rosso, un manico in mogano, fondo e fasce in mogano e tastiera in pau ferro. La Phoenix ha una tonalità chiara e focalizzata e offre calore, un attacco luminoso e una tavolozza molto utile e dinamica, perfetta per molti generi musicali. Il mogano è molto usato nel mondo acustico perché è relativamente economico, durevole, attraente, facile da lavorare e risonante. Il mogano contiene un carattere distinto di un calore morbido, ma è ben bilanciato con un morso proprio. La natura organica del legno rende ogni chitarra Luna diversa dall'altra, troverete che ogni chitarra ha un tono leggermente unico l'una all'altra, questo è diventato signature di Luna guitars.
Il manico in mogano è sormontato da una tastiera in pau ferro, che offre un tono caldo, brillante e scintillante che brilla davvero quando si utilizzano le tecniche di finger plettroing. Il manico è stato appositamente progettato da Luna per garantire un'esperienza di gioco confortevole che mette a portata di mano note e accordi impegnativi. Il motivo per reason cui molti colli di chitarra sono realizzati in mogano è che il legno risponde molto alla raccolta, allo strimpellare e alle varie tecniche di finger plettroing con altrettanta facilità. La Fauna Phoenix ha una classica finitura nera, e meravigliosi marcatori di fasi lunari in abalone, che forniscono una chitarra di eccezionale bellezza Luna.
Il Fauna Phoenix utilizza un preamplificatore B-Band T35 integrati con Accordatore incorporato, il che significa che potete portare il vostro Fauna Phoenix sul palco e impressionare le folle con le sue splendide proprietà tonali. Il preamplificatore è molto semplice e facile da usare, basta collegarlo ad un amplificatore, modificare le impostazioni secondo le proprie preferenze personali, e semplicemente suonare a distanza. L'accordatore integrato permette ai musicisti di accordare le loro chitarre in movimento, e di riaccordare rapidamente le canzoni tra un brano e l'altro sul palco.
Yvonne Villiers è un'esperta artista della vetrata che ha immaginato Luna guitars. La sua ispirazione per una linea di chitarre progettate per massimizzare il comfort di gioco è venuta da sua madre, Hilda Villiers, una bassista per oltre 40 anni.
Mentre guardava sua madre sul palco, Yvonne non ha potuto fare a meno di notare la grande lotta che sua madre ha avuto mentre suonava. Con sua madre che era piccola e usava uno strumento così pesante, si lamentava di quanto fosse difficile essere una donna e cercava di suonare questi grossi bassi. Yvonne si chiedeva allora se ce ne fossero altri come sua madre che lottavano con gli stessi problemi e dolori. Le venne l'idea di una chitarra specifica per le donne, fatta su misura per il loro corpo, le loro mani e il loro stile musicale.
Yvonne è passata a creare Luna guitars una linea di chitarre per musicisti di tutte le età, realizzate con una bellezza visiva luminosa per coinvolgere le menti e gli spiriti delle donne insieme al loro talento. Yvonne aveva già una brillante abilità artistica e l'uso del colore, poi ha applicato alla sua nuova linea di chitarre le stesse tecniche che aveva applicato con i suoi pluripremiati lavori in vetro colorato. È nota per l'uso di colori ricchi che brillano e brillano ad ogni movimento, fornendo un design accattivante insieme ai grandi toni Luna guitars musicali.
L'esperienza di Yvonne nel campo del design ha portato così tanti uomini a rispondere agli strumenti di Luna, così ben costruiti e così spiritosi, che l'azienda ora crea chitarre per musicisti di tutte le età, sia uomini che donne.