Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Ibanez RGIR9FME Iron Label a 9 corde è il livello successivo di pesantezza. Con 9 corde, sarete in grado di fare un bel po' di rumore quando colpirete le note più basse. Dotata di pickup EMG attivi appositamente progettati per le 9 corde, i toni che ruggiscono con ferocia da questo strumento sono stretti, incontaminati e incredibilmente saturi.
Possibilità infinite. Con la gamma estesa dell'RGIR9FME nel vostro arsenal, si apriranno nuove porte per il vostro modo di suonare e fare musica. Sia che si suoni con un canale ad altissimo guadagno o con un canale pulito, scoprirete che questa chitarra risponde incredibilmente bene. Il top in acero pregiato e il corpo in nyatoh le conferiscono una risonanza e un punch immenso che risuona con potenza. Questa è una chitarra di livello divino e ha il potenziale per rivoluzionare la vostra musica.
Codice di riferimento: 130441
La Ibanez RGIR9FME Iron Label 9-String è la nuova fonte di energia. I pickup EMG caricati in questa macchina sono costruiti per sopportare la potenza grezza proveniente da tutte le corde e incanalarla in un tono chiaro e teso. Essendo attivi, hanno un'uscita incredibilmente alta, per cui vi permetteranno di portare un po' di rumore ovunque suoniate. Anche quando si suona sulle corde più basse, si ottiene una risposta nitida e articolata, con ogni nota che si infiamma con saturazione e attacco.
La Ibanez RGIR9FME Iron Label 9-String è dotata di un selettore di pickup a tre vie che consente di passare da un pickup all'altro con estrema facilità, offrendo un controllo tonale sfrenato sulla vostra musica. La posizione al manico farà risplendere il registro superiore di questo strumento, pur mantenendo un grande equilibrio nel suono. La posizione al ponte eliminerà il fango dalle note più basse e vi darà tutta la tenuta di cui avete bisogno per ottenere un suono assolutamente grandioso.
La Ibanez RGIR9FME Iron Label 9 corde è costruita con legni dalle qualità tonali davvero impressionanti. Il top flamed Acero conferisce una sana dose di brillantezza al suono complessivo, contribuendo a enfatizzare la saturazione delle alte frequenze. Questo è supportato dal corpo in nyahtoh, che offre un'ampia gamma di medi punch e nitidezza.
Il manico più grande è ben adattato con un design Nitro Wizard che, insieme altastiera ebonizzata jatoba, lo rende estremamente facile da suonare. Non avrete problemi a spostarvi da un tasto all'altro grazie allo spessore sottile del manico, che non vi impedirà di suonare. Costruito in acero e walnut, emette anche un tono brillante con ampio mordente e attacco. La lunghezza maggiore della scala conferisce all'RGIR9FME un'unicità ancora maggiore, aggiungendo grinta e "boom" alla sua voce.
Con un ponte Gibraltar Standard II-9 che mantiene tutte le nove corde intonate, non avrete problemi a creare musica dal suono stellare. Inoltre, aggiunge molto sustain alle note e resiste anche agli stili di suono più aggressivi. I tasti Jumbo mantengono il timbro incontaminato e sono in grado di gestire qualsiasi livello di bending delle corde. L'elegante finitura faded denim flat aggiunge un'aura minacciosa e misteriosa all'immagine della RGIR9FME, che va di pari passo con il suo suono oscuro ma delizioso.