Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tutti noi amiamo il rock 'n' roll. E la Gibson Joan Jett ES-339 la fa scorrere attraverso tutte le sue corde. Unisce la sensazionale qualità di una di alta qualità Gibson con lo spirito e la potenza della leggendaria Joan Jett. Il risultato? Beh, basta battere un chord colpo per sentire quanto sia impressionante questo strumento. Caratterizzato da una costruzione termica del corpo, non hai mai sentito parlare di chiarezza e ricchezza sonora come questa prima d'ora.
E nel cuore dell'ES-339 c'è un insieme di elettronica esilarante che vi darà aggressività e versatilità in egual misura. I comandi cablati a mano garantiscono la massima qualità, mentre un paio di humbucker Burstbucker offre qualsiasi cosa, dai toni taglienti del cavo a spessi e ruggenti soffietti. La Joan Jett ES-339 è limitata a soli 150 modelli in tutto il mondo. Sii uno dei pochi fortunati. Non te ne pentirai.
Codice di riferimento: 140711
Il suono scintillante dei pickup Burstbucker. Caricato con due di questi humbucker, l'ES-339 Joan Jett è estremamente potente. Non avrete problemi a tagliare la miscela. Ma sono molto piu' di un semplice rumore. Sono capaci di qualsiasi tono tu stia cercando. Dai bassi urlanti agli alti cantanti, hai una vasta gamma di toni rock 'n' roll da utilizzare nella tua musica. Non sarai mai limitato da questa chitarra.
Gibson ES chitarre sono rinomate per il loro pieno, tono ricco. Non c'è niente di meglio di un hollowbody sistema per erogare energia elettrica con un tocco di calore acustico. Ma nei modelli del passato, era difficile combattere il feedback acustico che spesso confondeva il segnale della chitarra. Nell'ES-339, Gibson ha caricato un blocco centrale in acero con camera termica. Riducendo i riverberi sonori intorno all'interno della chitarra, assicura che il suono rimanga focalizzato e puro. Così puoi alzare il volume e goderti il tuo tono elettrico hollowbody unico - senza il rumore indesiderato.
La tua esperienza di gioco è vitale per la capacità di suonare bene con uno strumento. E Gibson lo sa bene. Quindi c'è molto che è andato in Joan Jett ES-339 per garantire che la giocabilità è al massimo assoluto. Per esempio. C'è un collo arrotondato a forma di "C" che è stato progettato per adattarsi perfettamente alla mano, eliminando i crampi. suonare per ore diventa facile. E solo i migliori materiali sono stati utilizzati nella realizzazione dell'ES-339. Il palissandro scuro usato per la tastiera è un di alta qualità materiale che troverete solo sulle migliori chitarre. Liscio ed elegante, sembra incredibile sotto la punta delle dita - rendendo il gioco una gioia totale.
Joan Jett è stata un pilastro della scena rock fin dagli anni '70. Come la forza dietro Joan Jett & the Blackhearts, ha avuto una serie di grandi successi, tra cui l'iconico "I Love Rock 'N' Roll". E proprio come quella famosa canzone, anche questa ES-339 ha nel cuore il rock 'n' roll. Progettate in collaborazione con Joan e limitate a 150 unità in tutto il mondo, non saranno disponibili per sempre. Prendi la tua fetta di storia del rock.
Ogni musicista sa che una delle parti più strazianti del tour è garantire che il loro strumento arriva da un luogo all'altro in un unico pezzo. Con una custodia Gibson hardshell inclusa con la Joan Jett ES-339, potete essere certi che la vostra chitarra è al sicuro da urti e graffi mentre siete in viaggio. Non preoccupatevi, rimarrà in condizioni perfette.