Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Fantastico tremolo. Migliora la tua chitarra con la possibilità di utilizzare il meglio di un effetto sorprendente. Il modello Floyd Rose Pro Tremolo, Nero porta il tremolo a doppio bloccaggio di Floyd Rose in un modello a basso profilo.
Con una spaziatura delle corde più stretta rispetto al modello originale di Floyd Rose, il kit Pro viene dotato di il ponte, il dado di bloccaggio, molle e artiglio, borchie di montaggio, e tutto hardware il necessario per l'installazione. vibrato Access scintillante per iniettare un bordo sperimentale nella vostra musica. Rimanete sempre perfetti grazie alla funzione di doppio bloccaggio che mantiene le corde in sintonia. Il tremolo perfetto usato da alcuni dei più grandi chitarristi del rock. Scopri perché.
Codice di riferimento: 124649
Facile da usare e sempre in sintonia. Il Floyd Rose Pro Tremolo è il miglior sistema di bloccaggio del ponte tremolo del settore. Potrai sempre sperimentare l'intonazione perfetta dell'intonazione. La funzione di doppio bloccaggio di Floyd Rose mantiene stabile la tensione delle corde, mantenendo inalterata la accordatura. Il fatto che il tremolo si blocca due volte, sia sul dado che sul ponte.
Il fatto che le serrature del ponte ti permette di utilizzare il whammy bar nel modo più libero ed esteso possibile. Avrai sempre la tranquillità di sapere che le tue corde sono bloccate nell'intonazione, e che l'uso dell'esilarante effetto tremolo attraverso massicci cambiamenti d'intonazione non le sposterà fuori chiave. Quando si ha la possibilità di utilizzare un effetto distintivo e potente come il tremolo di Floyd Rose, non si dovrebbe mai essere trattenuti.
Inoltre, è facilissimo da usare. Spingendo la barra tremolo verso la chitarra si riduce la tensione delle corde e consente di abbassare l'intonazione. Conosciuto come "dive-bombing", questo è un effetto comunemente usato nella roccia dura. Allontanando la barra dal corpo della chitarra si ottiene un'intonazione più alta, che consente di applicare una nitidezza incisiva e stridente al proprio assolo. Il suono tremolo più ampio.
Il Floyd Rose Tremolo è il sistema tremolo con chiusura a chiave per musicisti professionisti in tutto il mondo. La sua incredibile qualità e il suo suono scintillante lo hanno reso estremamente popolare con alcuni degli artisti di maggior successo della musica rock. Eddie Van Halen, Tom Morello di Rage Against the Machine, Metallica Kirk Hammett, e il chitarrista dei Rush Alex Lifeson hanno tutti usato i sistemi Floyd Rose per iniettare nella loro musica un tremolo unico e originale. Questa è una qualità che si adatta al meglio.
Un sistema nato dalla musica rock. Il tremolo di chiusura è stato ideato per la prima volta da Floyd D. Rose nel 1976. Rose faceva parte di una band dell'epoca, suonando musica rock fortemente ispirata da Deep Purple e Jimi Hendrix. Si trattava di un genere che si basava in modo significativo sul vibrato per il suo suono distintivo. Ma Floyd notò che quando usava ampiamente il whammy bar, le sue corde si sarebbero rapidamente sbilanciate. Questo è stato un incubo durante gli live spettacoli, in quanto era necessario risintonizzarsi dopo quasi tutte le canzoni.
Rose ha usato la sua abilità di gioielliere per ideare un sistema di tremolo che ha bloccato le corde in posizione, mantenendo così la loro melodia. Ora poteva usare l'effetto tremolo con libertà illimitata, e non preoccuparsi di perdere la sintonia. Il sistema è stato notato e rapidamente adottato da un certo numero di musicisti professionisti. Rose ha dato il suo nome al sistema e il Floyd Rose Tremolo si è affermato nella storia della roccia.