Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La storia che si sente. Mettete le mani su 55 anni di magia tubo-tono. L'FSR 65 Deluxe Reverb, Fender, è la reincarnazione del famoso amplificatore da studio, ora disponibile in un'unica finitura in vinile Chilewich Bark, a breve durata. Le sue valvole d'ingresso 12AX7 e 12AT7 si abbinano meravigliosamente con la sua potente coppia di valvole d'uscita 6V6 e il raddrizzatore a valvole 5AR4, dando vita a un suono corposo e corposo, famoso in tutto il mondo, con un suono Fender dal perfetto feeling tube-sag.
La '65 Deluxe Reverb è più che all'altezza del suo nome, grazie al suo integrato, a valvole, primavera reverb. L'onorato "Reverb" series, la combinazione di ingressi ad alto e basso guadagno su una coppia di canali normali e vibranti, offre una grande varietà, e il diffusore a 12" Celestion Ruby Alnico aggiunge un calore sorprendente. Con uno stile vintage, un interruttore a pedale a due pulsanti che controlla il vostro reverb e il vibrato, e una griglia di diffusori in stile Bassman che completa il look, il Fender FSR '65 Deluxe Reverb è il mix perfetto di stile e sostanza.
Codice di riferimento: 170763
Vera atmosfera vintage. Questa è l'anima del nuovo Celestion Ruby 8 Ohm Cassa. Uno high pastoso con un calore classico e un midrange ricco e materico. Tutto si unisce, dà vita al vostro amplificatore.Princeton Questo è il tipo di diffusore che si sentirà a suo agio in un amplificatore di medie dimensioni, con una potenza di 35 watt e 100dB di sensibilità - lasciate che il vostro amplificatore fiorisca con quel classico attacco vintage lento.
Il responsabile dell'ingegneria di Celestion, Paul Cork, ha detto che "il Ruby porta un'atmosfera alnico immediatamente familiare al vostro gioco". È un suono iconico. Essendo in gioco ormai da più di 90 anni, Celestion con questo diffusore Ruby ci ha ricordato perché è diventato lo standard per gli diffusori per chitarra. Migliorate il vostro amplificatore con il Ruby Celestion e salutate il vero tono classico.
Di nuovo sul suo sgabello. Introdotto per la prima volta negli anni Sessanta, fu un successo immediato, in particolare nel mondo della registrazione, dove la sua produzione medio-bassa e la sua rottura precoce furono ambite fin dall'inizio. Dopo il resto della formazione Fender, il Deluxe Reverb ha subito dei cambiamenti estetici, tra cui la famosa era '68 'argentoface', prima di tornare alla classica estetica 'Neroface' nel 1980.
Dopo essere stato sospeso nel 1982, il breve e molto cambiato Deluxe Reverb II è stato rilasciato. Caratterizzato da un raddrizzatore a stato solido, canali commutabili e, cosa importante, nessun circuito vibrato, il progetto è durato solo quattro anni prima di essere sospeso. Ma nel 1992, il suono originale del Deluxe Reverb è tornato a grande richiesta, anche se con una scheda PCB più economica e moderna, piuttosto che con elettroniche cablate a mano. Il nuovo FSR '65 fa un tuffo ancora più profondo nella storia, con componenti selezionati appositamente per ricreare quel tono originale e magico.
Elettronica
Hardware
Tubi
Accessori