Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una bellezza senza pari. In ogni elemento dell Fender' artigianato esperto. Il Fender American Pro Jazzmaster RW Left Handed presenta una performance davvero elegante. L'iconica carrozzeria offset mostra una flessibilità stupefacente in innumerevoli generi, oltre a una sensazione ergonomica superba e una voce splendidamente ricca. Design leggendario, potenziale illimitato......
Dotato esclusivamente di due pickup a bobina singola V-Mod, il American Pro Jazzmaster darà un tono autentico e bruciante, con una definizione irresistibile e ricca di punch definizione. Questa migliorata suonabilità è portata ad un livello completamente nuovo con un moderno profilo del manico "Deep C", che fornisce una sensazione di "appena a destra" nella mano su tutta la scala della chitarra. Un classico ponte tremolo ti permette di dipingere il tuo suono con carattere personale. Combinare il meglio del Fender patrimonio e l'innovazione moderna.
Codice di riferimento: 132165
Un capolavoro tonale. Il American Pro Jazzmaster ospita solo l'elettronica più eccezionale. Un paio di nuovissimi pickup 'V-Mod' soapbar eccellono nel fornire i toni ricercati e tradizionali - con una chiarezza Fender superba.
Sperimenta una perfetta combinazione di calore e definizione che danno tono alla scena musicale degli anni '60. Le bobine più alte e i magneti rendono più semplice che mai la caratterizzazione della gamma media, pur mantenendo un'articolazione nitida in tutta la gamma media. Quindi, sia che stiate producendo detergenti scintillanti, sia che stiate producendo tonalità di overdrive grintose - potete contare su American Pro Jazzmaster per darvi un suono notevolmente migliorato in ogni performance.
Falla tua. Il American Pro Jazzmaster dispone di un selettore pickup a 3 vie e di controlli di tono e volume master per personalizzare il tuo suono con una precisione senza pari. Comporre nel tono esatto che si desidera, e mostrare la vostra individualità sul palco. Semplice. Inoltre, il volume è control dotato di un circuito di spurgo degli alti. Grazie a questo, il vostro high end continuerà a salire attraverso il mix anche quando riducete il volume. Rivivete l'autentica scintilla di Fender, con un modello che ha definito un'epoca.
Il Jazzmaster non è estraneo ad una performance migliorata. Mostra la giocabilità nella sua natura. L'iconica carrozzeria offset non solo ha un aspetto mozzafiato, ma è anche ergonomica. Scolpito per il extreme comfort, il American Jazzmaster garantisce una sensazione incredibile in ogni ambiente. In piedi o seduti.
Inoltre, un moderno profilo del collo "Deep C" comporta una vestibilità su misura nel palmo della mano. Così, la tua mano scivolerà su e giù per l'intera scala della chitarra senza sforzo. Questo, combinato con un'elegante tastiera in palissandro, è ciò che conferisce al Jazzmaster una sensazione distinta e un'impeccabile giocabilità.
Scintilla la tua creatività. Ogni volta che sali sul palco. Il American Pro Jazzmaster è dotato di un classico sistema tremolo galleggiante. Caratterizzato dal suo vintage stile, il tremolo ponte Jazzmaster regala ai musicisti una performance davvero espressiva. Sia che tu scelga di sperimentare il tuo assolo ai suoi limiti, o semplicemente aggiungere un po' di jangle al tuo elegante suonare - sappiate Fender come decorare il vostro suono con quella finezza in più. E, grazie al vibrato-playing senza sforzo, puoi colorare il tuo tono, a modo tuo - in totale libertà.
Il American Pro Jazzmaster include anche una custodia elite sagomata, con contorni aderenti al corpo per tenere saldamente in posizione la chitarra. Le chiusure TSA sono anche incluse per una maggiore sicurezza, e facile access. Questa valigetta resistente è dotata anche di una capacità di impilaggio, per un facile stoccaggio e trasporto.
Presentato per la prima volta al NAMM Show del 1958 con una Cromo grande quantità di controlli, il Jazzmaster è stato originariamente progettato per i musicisti jazz tradizionali. Tuttavia, si è trovato ben presto abbracciato da chitarristi surfisti riverberi negli anni '60, da punk che si attorcigliano le labbra negli anni '70, e da legioni di alt-indie dalla fine degli anni '80 in poi.
Fender il primo strumento a doppio circuito - il Jazzmaster ha fornito un nuovo livello di versatilità. Mentre i tradizionali pickup larghi e piatti producevano una tonalità ampia, con meno morsi e un attacco più sottile rispetto alla maggior parte dei pickup a bobina singola. Una prima scelta tra i musicisti di tutto il mondo, non c'è nulla che possa avvicinarsi al natural comfort, alla notevole versatilità tonale e al carattere distinto che la chitarra Jazzmaster offre.