Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Massima giocabilità. Tono vintage. Questa è una chitarra che si adatta a qualsiasi collezione. La DC Pro Epiphone offre stile, comfort e notevole qualità del suono in un modello economico e pronto per il palcoscenico. Potrete godere di un suono classico con una chiarezza squisita. I pickup ProBucker sono magistralmente in grado di fornire quel crudo, iconico tono P.A.F. anni '50, ma sono coil-tap abilitati per portare la versatilità moderna al vostro gioco.
E non avete mai suonato una chitarra che sembra così naturale nelle vostre mani. Un elegante manico in mogano con un profilo a "C" personalizzato si adatta perfettamente al palmo della mano, rendendo la tensione un ricordo del passato. Un dorso sagomato dà alla mano del plettro un maggiore accesso alle corde, mentre un doppio corpo cutaway permette di suonare in cima alla scala senza vincoli. Un suono classico ridefinito per il 21° secolo.
Codice di riferimento: 115047
Scelta. E' una risorsa vitale da avere in qualsiasi strumento. Ed è qualcosa che il DC Pro fornisce in abbondanza. Perché l'hanno caricato con un paio di potentissimi pickup ProBucker. Ti daranno il suono grezzo e immediatamente riconoscibile di una serie di humbucker P.A.F. degli anni '50, con il tono spesso che è stato un punto fermo del rock 'n' roll per decenni.
Ma la scelta non consiste nel fornire un solo tono. Così, accanto a quel suono iconico vintage, avrai una gamma di opzioni di modellamento dei toni che ti permetteranno di suonare qualsiasi genere o in qualsiasi stile che ti piace. Il pickup switching a 3 vie significa che puoi trovare la voce giusta per la tua chitarra. Ogni humbucker bobina è divisa in due parti - questo ti permette di spegnere una delle due bobine del pickup, permettendoti di suonare con un tono a bobina singola. E un circuito di spurgo degli alti appositamente progettato ti permette di suonare con la massima chiarezza, anche quando devi abbassare il volume. Non hai mai provato varietà come questa in una chitarra prima d'ora.
Si capisce che Epiphone ha compiuto sforzi immensi per creare il DC Pro. Perché quando ne hai uno in mano, ti renderai conto di non aver mai provato un'esperienza di gioco così naturale. Ogni caratteristica è stata ottimizzata per il massimo comfort e usabilità. Tutto inizia con il profilo del collo. La forma a "C" è stata studiata per adattarsi perfettamente ai contorni della mano - quindi sforzandosi di raggiungere le note o soffrendo di crampi dovuti alla posizione innaturale della mano, entrambi diventeranno cose del passato.
Ce ne sono molti di più. Il mogano e il pau ferro utilizzati rispettivamente per il manico e la tastiera sono entrambi legni estremamente eleganti, il che significa che la vostra mano scivolerà dolcemente da una nota all'altra senza attriti. Non ci saranno problemi a raggiungere le corde - un dorso sagomato rende più facile per access loro. E nessuna nota sara' off limits. Questo perché un doppio cutaway corpo ti permette di suonare fino in cima alla scala senza intralciarti. Per una giocabilità completa in ogni reparto, non cercate oltre.
Potresti non pensare accordatura troppo. Ma c'è un sacco di cose da fare per assicurarsi che una chitarra rimanga in sintonia il più a lungo possibile. Perché, dopotutto, accordaturaè vitale. Non importa Che tu sia Jimi Hendrix - se la tua chitarra non è accordata, suonerai un po' di spazzatura. Quindi Epiphone si sono concentrati sull'assicurare che il DC Pro mantenga il suo accordatura. Un dado GraphTech mantiene le corde rigidamente in posizione, mentre i accordatori Grover le bloccano in sintonia più a lungo. Non comprometterà mai il tuo suono.