Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 88398
Il corpo da concerto 018 è significativamente più piccolo di altre chitarre, fornendo un grande suono in un design confortevole. Costruito con vita affusolata e scala più corta, oltre ad una tensione delle corde più leggera, la forma da concerto è perfetta per lo studio e sul palco. Fingerplettroers ameranno con la chiarezza e la precisione di questo corpo della chitarra progettato eccezionalmente. Il design aggiunto cutaway consente una maggiore facilità per i tasti più alti, e la flessibilità della mano fluida su tutta la tastiera.
La Eko NXT 018 CW EQ EQ Electro Acoustic Guitar è realizzata in legno agathis che offre un eccellente sustain, con calore aggiunto. La grana naturale conferisce a questa chitarra un aspetto tradizionale, mentre la sua lucentezza finish offre la massima protezione dall'usura quotidiana.
La tastiera è realizzata in palissandro, che è liscia sulle dita e permette un gioco veloce e fluido. Il manico è realizzato in mogano, robusto e affidabile per un utilizzo a lungo termine.
La Eko NXT 018 CW EQ EQ Electro Acoustic Guitar è dotata di un preamplificatore Eko G03 integrato che permette al lettore di controllare il suono dello strumento con l'EQ integrato e di collegarlo facilmente ad un amplificatore acustico per le live prestazioni. Ottenere il suono perfetto è facile grazie alle opzioni di controllo per i livelli degli alti, medi e bassi, oltre ad avere un facile da leggere integrati Accordatore con display visivo e spie luminose per il piano / nitido accordatura.
Eko Guitars ha guadagnato la loro popolarità nell'era del rock'n'roll degli anni '60. A partire dall'Italia, gli Eko sono riusciti a conquistare il mercato della chitarra con le loro chitarre elettriche. Erano riconoscibili per i loro interruttori "a bilanciere" che li rendeva molto ricercati. Quando gli Eko si avventurarono nel mondo della chitarra acustica, le loro chitarre divennero le preferite dai gruppi country e folk rock della fine degli anni '60. La gamma di chitarre acustiche Eko è diventato noto per la loro affidabilità e classe, questa reputazione vive ancora oggi in epoca moderna con una vasta gamma di chitarre acustiche Eko. Il rapporto qualità-prezzo di queste chitarre è ciò che ha reso l'Eko così popolare, portando chitarre dal suono eccellente senza il grande listino prezzi.
Corpo
Collo
Hardware