Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 58280
L'EBS Reidmar 750 Lightweight Amplificatore per basso Head trae ispirazione dall'originale amplificatore Reidmar, con l'aggiunta di caratteristiche che lo attraggono modern player. Questo potente amplificatore offre un classico suono da 'boutique', grazie all'avanzata tecnologia soft-clip, che assicura che il vostro amplificatore non subisca alcuna perdita di definizione nel registro basso quando il volume è alzato.
Come molti amplificatori EBS, il Reidmar 750 è dotato di un'interfaccia familiare con EQ a 4 bande che include bassi, alti, medi e freq. Altre opzioni di controllo includono Gain, Comp/Limit, Bright, Drive e Volume. Il rinomato compressore integrato e la sezione EQ a 4 bande sono davvero intuitivi e presentano i caratteristici filtri Bright e Notch.
Il Reidmar 750 dispone anche di un Effects loop (invio e ritorno), uscita XLR bilanciata per live uso in studio (con interruttore EQ pre/post e Ground Lift), uscita Line Out, uscita cuffie e uscita Speakon. Un paio di nuove funzioni sul retro sono l'ingresso Mini-tele per l'aggiunta di musica registrata da suonare durante la pratica, e le connessioni del telecomando per aggiungere un interruttore a pedale, come l'EBS RM-4, per attivare e disattivare il filtro dei caratteri e il Drive, bypassare l'EQ o disattivare l'amplificatore.
Oltre a fornire un tono superbo, il Reidmar 750 è caratterizzato da un design leggero, con un peso di soli 3,7 kg. I musicisti che suonano possono anche beneficiare della maniglia integrata per il trasporto che consente un facile trasporto.