Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Chase Bliss Audio Habit Echo Collecter Delay Pedale è qui per lasciar correre la tua immaginazione. Sfoggiando un enorme assortimento di effetti e modificatori delay, l'Habit Echo Collector può infondere qualsiasi cosa nel vostro tono. Da sottili ripetizioni e riverberi che scuotono la terra, fino a mistiche dissonanze, riempirà le vostre canzoni con quel tocco sonoro in più.
Il divertimento non si ferma qui. Con la sua memoria incorporata incredibilmente potente, l'Habit si trasforma da un pedale di effetti in una meraviglia di composizione. Sta sempre registrando in background e può scansionare automaticamente la sua memoria per inserire elementi della tua registrazione in tempo reale. Oppure puoi farlo manualmente e costruire strati su strati di musica! Combinato con le sue versatili opzioni di connettività, l'Habit funzionerà esattamente come desideri. Che tu sia un creatore di musica, l'Habit aggiungerà mille nuove dimensioni alle tue canzoni.
Codice di riferimento: 222640
Eccita la tua musica. I controlli dell'Habit consentono un'enorme tavolozza di suoni. A partire dalle tre manopole superiori, offrono tutte le funzionalità di un delay di base, in modo da poter comporre un effetto classico o porre il suono di base per ulteriori modifiche.
Dove il tuo suono comincia a fiorire è attraverso l'introduzione delle impostazioni modify e spread.
Solo con questi sei quadranti, Habit ti presenta un'enorme tela di creazione. Ma questi sono solo la superficie di ciò che è in grado di produrre, tuffatevi più a fondo con gli effetti di modifica...
Tre interruttori a levetta possono mandare il tuo tono oltre il limite. Questi possono essere lasciati "spenti" se hai bisogno di texture più docili, ma quando vuoi esplorare le profondità dell'ispirazione, accendili per aggiungere dinamiche totalmente nuove.
Le prime due manopole commutano semplicemente tra i vari effetti offerti dalla manopola di modifica, che includono cose come la velocità a passi, il trimmer e il filtro. Ogni effetto ha un ampio spettro di voicings cambiando la manopola di modifica - così non ti annoierai mai usando questi.
Alla terza manopola (In, Out e Feed) puoi davvero trasformare il tuo output. L'impostazione IN accumula ogni effetto di modifica su ogni eco, creando un suono che si evolve ad ogni ripetizione. OUT è più controllabile e mantiene un effetto coerente con ogni eco. FEED rimanda tutto direttamente all'ingresso, così tutto il tuo suono viene registrato e ripetuto, producendo risultati stupefacenti.
Non fa che migliorare. Anche con questa colossale libreria di effetti a vostra disposizione, sarete in grado di passare rapidamente tra i vostri preferiti grazie al controllo Presets che rende il richiamo del vostro suono preferito un gioco da ragazzi.
Accendi le tue composizioni musicali. Tenendo premuto l'interruttore di bypass si avvia il looper echo, permettendoti di suonare sopra e costruire nuovi toni trasformativi. Questo è momentaneo o a scatto, regolabile tramite l'interruttore DIP, e tutto ciò viene registrato dalla memoria. Mentre continui a suonare in loop, stai aggiungendo all'arazzo di texture che l'Habit tesse.
Parlando della memoria, questo coronamento permette all'Habit di registrare costantemente fino a tre minuti del tuo modo di suonare. Questi campioni possono poi essere richiamati automaticamente dal pedale, dove "vagherà da solo e riprodurrà pezzi della memoria" o manualmente, dove puoi scolpire il suono mentre suoni.
Riciclate le vecchie note, date una svolta al vostro nuovo modo di suonare. Porta le tue melodie in luoghi mai visti e mai raggiunti, questo è lo strumento di creazione che i pionieri musicali bramano, perché le sue possibilità sono virtualmente infinite.
Per completare il suo enorme series di ritardi, controlli e interruttori, l'Habit ti offre molteplici modi per ottenere il meglio da esso. Un ingresso Expression e CV ti permettono di ottenere il controllo tallone / punta sulle tue manopole, mentre l'ingresso MIDI va oltre e consente il controllo totale su tutto all'interno del pedale, compreso il tempo sync. E se vuoi un controllo esterno del tap sul tap tempo incorporato, hai proprio questo.