Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 279248
Vi siete mai sentiti come se il vostro tono non fosse ancora pronto? È una sensazione fin troppo familiare. Ecco l'amplificatore Rocket Bass. Alimentate il vostro suono con l'innovativo circuito overdrive della Super Grit Technology (SGT) di Ampeg. Questo non solo vi permette di portare il vostro timbro a nuove altezze, ma la serie di controlli per scolpire il suono vi dà la massima libertà.
Potete decidere il livello di grinta e volume che volete ottenere suonando. Insieme a un classico equalizzatore a 3 bande, per ottenere il perfetto equilibrio tra profondità e chiarezza. Ci sono anche interruttori ultra hi e ultra lo per dare alle frequenze una spinta in più nel mix, offrendo ancora più possibilità a portata di mano. Indipendentemente dal vostro stile, l'amplificatore Rocket Bass offre una versatilità e una potenza tali da soddisfare qualsiasi artista. Basta collegarlo e iniziare a creare.
No, intendiamo letteralmente. L'amplificatore Rocket Bass può essere estremamente potente, ma ciò non significa che non sia portatile. Per fortuna, la struttura leggera è stata progettata appositamente per i bassisti in movimento. Quindi, se state cercando un amplificatore da portare con voi a ogni prova, esibizione e sessione in studio, scoprirete che il Rocket Bass è notevolmente più portatile rispetto ad amplificatori di dimensioni simili.
Ma quale eredità state portando con voi? Beh, si tratta del leggendario preamplificatore Ampeg legacy. Si tratta di un suono rinomato nel mondo dei bassi per la qualità distintiva di vintage e per il classico punch. Quindi, se cercate il suono del basso ricco di armonie che ha dominato la musica rock per decenni, l'amplificatore Rocket Bass è in grado di farlo, e in modo brillante.
Il vostro partner nel crimine. Oltre al suo incredibile suono, il Rocket Bass ha anche alcune caratteristiche davvero interessanti. L'ingresso aux può essere miscelato con l'ingresso principale e inviato attraverso l'uscita cuffie per l'integrazione MP3. In questo modo è possibile ascoltare una backing track mentre si suona il basso, per esercitarsi sempre in modo estremamente efficace.
È inoltre dotato di un'uscita XLR e di un pulsante di messa a terra per l'accesso diretto ai sistemi audio/PA dei locali. In questo modo, il vostro modo di suonare può gettare le basi del vostro mix live e portare il vostro suono a livelli mostruosi. Indipendentemente dallo scenario, il Rocket Bass eccelle in tutti i settori.