Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Aggiorna il tuo tono. La selezione ottimale dei legni tonewoods è vitale per garantire che una chitarra classica abbia il suono perfetto. La chitarra classica artigianale Admira A6 Handcrafted Classic Guitar è stata costruita con una selezione di di alta qualità legni per offrire magnificamente ricco, pieno di toni di chitarra classica.
Godetevi un calore eccellente con un suono distintivo. Il top in cedro massiccio ha un superbo carattere tonale che aggiunge personalità al tuo modo di suonare. Sperimenta i toni caldi e terrosi creati dal fondo e dai lati in palissandro. Gioca a velocità con un manico in mogano lucido. L'Admira A6 è uno strumento che si può essere certi che renderà sempre bello il vostro suono classico e spagnolo.
Codice di riferimento: 127378
Provate la bellezza pura nel tono. Smettila di scendere a compromessi quando si tratta del tuo suono e afferra una chitarra che ha la costruzione in legno tonewood ideale per fornirti calore, gamma e luminosità. L'Admira A6 è stato costruito con legni accuratamente selezionati per massimizzare il potenziale sonoro dello strumento.
Godetevi il ricco, unico carattere tonale fornito da un solido top in cedro. Questo legno relativamente morbido viene qui utilizzato come alternativa all'abete rosso, il legno di testa più comunemente usato per le chitarre acustiche. Il risultato è uno strumento che ti dà i toni più caldi che tu abbia mai avuto in una chitarra classica. Il fondo e i fianchi in palissandro esaltano ulteriormente questo aspetto, offrendovi una straordinaria pienezza del suono. Nel frattempo, potrete godere di una profondità suprema per gentile concessione di un collo denso di mogano. Tutto questo conferisce all'A6 una notevole gamma tonale, che a sua volta ti dà la libertà di suonare come più ti piace.
Godetevi ogni secondo. L'elegante manico in mogano dell'A6 e tastiera ebonizzata palissandro liscio si combinano per offrirti una splendida esperienza di gioco. Non vorrai smettere di suonare. Il manico in mogano è setoso al tatto, e vi permetterà di scivolare senza soluzione di continuità da una nota all'altra senza difficoltà. Questo è particolarmente brillante per generi musicali più veloci come il Flamenco.
tastiera ebonizzata palissandro è comoda sotto le dita, il che significa che potrai suonare senza che le dita si facciano male. Ecco perché l'A6 è perfetto sia per le prestazioni che per lo studio.
Una chitarra che beneficia di un tono ininterrotto. L'A6 presenta un'articolazione del collo del tallone spagnolo, che massimizza il sostegno, la risonanza e la chiarezza. Questo modo complesso di costruire il manico della chitarra è più difficile e dispendioso in termini di tempo, ma lo straordinario profilo sonoro che crea ne vale la pena.
A differenza del semplice incollatura del collo insieme, la costruzione spagnola del tallone comporta la creazione del collo e del copricapo da un unico pezzo di legno. In questo modo si evita che le vibrazioni sonore dello strumento vengano alterate o fermate durante il passaggio lungo il manico. Grazie a questo, tutto quello che suonate suonerà puro ed esattamente come dovrebbe.
Questo è un lavoro artigianale che ti durerà per tutta la vita. L'Admira A6 è un esempio sensazionale di come realizzare la chitarra classica ideale. Admira ha iniziato in Spagna nel 1944 e da allora produce le migliori chitarre spagnole e classiche del settore. Decenni di esperienza hanno assicurato il loro status come uno dei migliori nella produzione di chitarre che sono perfettamente adatti alla pizzicatura delle dita e stili classici.
Inoltre, quando si suona un Admira, si suona una chitarra che è stata fatta a mano da zero. Ciò significa che si ottiene una qualità unica e intricata nel proprio strumento. I liutai di Admira, di formazione spagnola, hanno messo molta cura e attenzione in ogni chitarra, offrendo prestazioni eccezionali e durature.