Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Realizzato a mano con la ricercata lega B20 - lo standard per piatti professionali. Espandi la tua gamma di suoni disponibili sulla batteria con l'O-China piatto da WHD 10". Ugualmente adatto ad essere giocato da solo o come parte di una pila di effetti. Distinguersi dal mucchio e contribuire ad ampliare la vostra tavolozza tonale con questo piatto di alta qualità.
Codice di riferimento: 137648
Il piatto da WHD 10" O-China piatto è un piatto ad effetto secco e focalizzato. Caratterizzato dal suono dei classici piatti in porcellana, esaltato da un suono più acuto e da un rapido decadimento. Ottimo per l'uso come parte dei riempimenti o per aggiungere un accento ai vostri Rullante successi. Ottimi anche per l'accatastamento e la sperimentazione di nuovi setup e suoni, i piatti della serie WHD O possono creare effetti che offriranno al vostro Tamburoming un tocco unico. Posizionatevi sopra un piatto da 10" splash per un chiaro effetto clap-style, o appoggiatevi sul vostro Rullante tamburo per cambiare drasticamente il tono. Le opzioni sono illimitate.
Composto da lega B20, combinata con tecniche di lucidatura e di esperienza accordatura. La serie WHD O offre piatti di alta qualità, robusti e affidabili per batteristi di ogni tipo.
Portate il vostro suono al livello successivo. Unendo un design all'avanguardia per le percussioni e componenti di qualità superiore, gli WHD strumenti sono la scelta del percussionista più esigente. Ogni strumento è costruito per darvi il miglior suono possibile, in modo da poter suonare con il massimo del dettaglio e dell'espressione, qualunque sia lo stile che suonate.