Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Nota: quando acquisti un kit di batteria SJC di Gear4music, risparmi considerevolmente rispetto al costo della spedizione diretta dagli Stati Uniti e alle spese di importazione UE. Per ulteriori informazioni, per favore contattaci.
Codice di riferimento: 121243
Il pacchetto di shell SJC Custom è dotato di una grancassa da 22''' x 18''' per i batteristi che desiderano livelli di proiezione e punch. A ciò si aggiunge la testata della grancassa Evans, che presenta un anello di smorzamento e 2 strati di materiale. Le fusti a 6 strati Nord American con cerchi a tripla flangia forniscono suoni caldi, espressivi e aperti. Evans 2-strati 7 mil 7 teste di pastella su toms mantenere i toni controllati con un bel attacco rotondo e punchy.
Con umili origini nel seminterrato della nonna di Mike e Scott Ciprari (SJC), SJC si è da allora sviluppato in uno dei principali produttori e fornitori di tamburi del mondo.
All'inizio i fratelli erano determinati al pioneer suono di una generazione, cercando instancabilmente di migliorare se stessi e le loro batterie fino a raggiungere uno stato di perfezione. Man mano che le abilità del fratello progredivano e miglioravano nel costruire, hanno pensato che fosse una buona idea far suonare alcuni dei loro amici e iniziare a diffondere la notizia. Bande come A Wilhelm Scream e Strike Anywhere sono state alcune delle poche approvazioni dei fratelli. La svolta di SJC è arrivata quando la sensazione musicale 'Panic! Alla Discoteca' ha suonato gli MTV Music Awards nel 2006. Questo momento cruciale ha permesso al marchio di ramificarsi e sostenere una varietà di gruppi più grandi e diversificati come Hawthorne Heights, Aiden e Cobra Starship. Ampliando il loro già impressionante elenco di artisti, SJC ha iniziato a raggiungere altezze senza precedenti ed è riuscito a spostarsi dal seminterrato della nonna in un magazzino, consentendo a SJC di introdurre un piccolo numero di nuovi dipendenti dedicati.
Abbracciando il gioco dell'innovazione, SJC ha costantemente creato batterie che producono toni di alta qualità e un carattere distinto, spesso secondo le specifiche esatte di artisti di alto profilo. Negli ultimi due anni SJC ha firmato i batteristi Branden Steineckert (Rancid), Cyrus Bolooki (New Found Glory), Zach Lind (Jimmy Eat World) e Tre Cool (Green Day). Con tutti questi artisti di fama mondiale precedentemente avallati da grandi compagnie internazionali, SJC parla da sé per il loro desiderio di passare a una società personalizzata.
Sempre all'avanguardia nell'innovazione, SJC ha sempre puntato a fare del batterista il focal punto di riferimento per qualsiasi performance.