Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Hai una passione per le percussioni? Il Tycoon Supremo Series I Bongos naturali sono la perfetta introduzione alle percussioni, offrendo uno strumento economico ma di alta qualità. Le fusti da 7''' e 8,5''' sono costruite in legno di quercia Siam selezionato a mano per fornire una durata eccezionale e un suono ineguagliabile. Dotati di cerchi Classic-Pro neri e verniciati a polvere, i Bongos Tycoon Supremo Series Natural Bongos forniscono capacità di accordatura accurate, affidabili e coerenti, che possono essere regolate finemente utilizzando le alette di accordatura da 5/16" di diametro.
Naturale e autentico. Le teste a pelle di bufalo d'acqua producono tonalità croccanti con una risposta superba, oltre a fornire un aspetto naturale e autentico. Questo aspetto naturale si abbina perfettamente al guscio dei Bongos, fornendo un'estetica straordinariamente elegante, senza compromettere il tono dei tamburi.
Codice di riferimento: 166552
Tycoon è stata fondata a Bangkok, in Tailandia, e ha prodotto l'eccellenza nel settore degli strumenti musicali negli ultimi 37 anni. Essendo l'unico marchio a percussione manuale a possedere una propria fabbrica, Tycoon è in grado di puntare molto sulla qualità dei suoi strumenti, garantendo la perfezione in ogni singolo prodotto.
Tutti i legni utilizzati nella fabbrica di Tycoon provengono da fonti ecologiche. La popolazione di alberi è attentamente monitorata, e nuovi alberi vengono piantati all'incirca ogni 20 anni quando non sono più in grado di produrre gomma naturale. Questi sforzi garantiscono che il processo di produzione non porti mai alla deforestazione e non disturbi la fauna selvatica. Gli eventuali materiali avanzati vengono riutilizzati, consentendo loro di produrre meno rifiuti e di ridurre la loro impronta ambientale.