Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Tycoon portatili Cajon practice pad è perfetto per principianti e professionisti, permettendoti di esercitarti in movimento. Progettato specificamente per il musicista in viaggio, questo leggero e compatto pad è facilmente trasportabile ed è completo di una maniglia incorporata. Realizzato in legno massiccio di quercia del Siam, questo pad è estremamente resistente.
La piastra frontale di questo pad è realizzata in legno di faggio di prima qualità, ottimizzando la risposta e fornendovi un'autentica sensazione di cajon. L'antiscivolo pad di questo pad impedisce qualsiasi movimento durante il gioco e garantisce la vostra pratica pad con rimanere saldamente in posizione non importa quanto pesante si gioca. Semplicemente sedendosi in grembo, questa pratica pad occupa uno spazio minimo, consentendo una facile memorizzazione e richiedendo uno spazio minimo per lo studio.
Codice di riferimento: 166599
Tycoon è stata fondata a Bangkok, in Tailandia, e ha prodotto l'eccellenza nell'industria degli strumenti musicali negli ultimi 37 anni. Sono l'unico marchio di percussioni a mano a possedere una propria fabbrica e si dedicano a realizzare i loro prodotti di marca. Possedendo la propria fabbrica, Tycoon è in grado di concentrarsi pesantemente sulla qualità dei loro strumenti, garantendo la perfezione in ogni singolo prodotto.
Tutto il legno usato nella fabbrica Tycoon proviene da fonti ecologiche. La popolazione di alberi è attentamente monitorata, e nuovi alberi vengono piantati ogni 18-20 anni quando non sono più in grado di produrre gomma naturale. Questi sforzi assicurano che il processo di produzione non porterà mai alla deforestazione o a disturbare le foreste selvatiche. Tutti i materiali di scarto vengono riutilizzati, permettendo loro di produrre meno rifiuti e ridurre l'impronta ambientale.