Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Bongos fatti per il palco. Le percussioni professionali non hanno mai avuto un aspetto - o un suono - così buono. The Tycoon Artist Series Metallic Nero I Bongos sono meticolosamente costruiti in quercia di Siam invecchiata, raccolta a mano, che fornisce una resistenza ottimale e un tono percussivo di picco. L'accordatura solida e affidabile proviene da cerchi di lusso e da anse di diametro 5/16" sovradimensionate, facilmente regolabili con la chiave di accordatura inclusa.
Le testine dei tamburi in pelle di bufalo d'acqua, appositamente selezionate e genuine, forniscono toni caldi ed eccezionali, perfetti in qualsiasi situazione, e sono fatte per durare nel tempo. Dotato di tamburi da 7" e 8,5" in una splendida finitura lucida, questo è un eccezionale set Bongo fatto per stupire sul palco o in studio.
Codice di riferimento: 166542
Tycoon è stata fondata a Bangkok, in Tailandia, e ha prodotto l'eccellenza nel settore degli strumenti musicali negli ultimi 37 anni. Sono l'unico marchio a percussione manuale a possedere una propria fabbrica e si dedicano alla realizzazione di prodotti a marchio proprio. Possedendo una propria fabbrica, Tycoon è in grado di concentrarsi molto sulla qualità dei propri strumenti, garantendo la perfezione in ogni singolo prodotto.
Tutto il legno utilizzato nella fabbrica di Tycoon proviene da fonti ecologiche. La popolazione di alberi è attentamente monitorata e nuovi alberi vengono piantati ogni 18-20 anni, una volta che non sono più in grado di produrre gomma naturale. Questi sforzi garantiscono che il processo di produzione non porti mai alla deforestazione e non disturbi la fauna selvatica. Gli eventuali materiali avanzati vengono riutilizzati, consentendo loro di produrre meno rifiuti e di ridurre la loro impronta ambientale.