Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi quarant'anni di eccellenza nelle percussioni. Tycoon è noto per la qualità e il valore. Il Tycoon Acrylic Cajon fa parte di un series di cajon innovativi dello specialista tailandese delle percussioni. Ogni cajon è fatto a mano e testato individualmente per garantire una fantastica qualità del suono. Insieme alla piastra frontale in legno Makah Burl, questo aiuta a produrre i toni bassi superiori dell'Acrylic Cajon. Se vi piace sperimentare con il vostro suono, potete anche modificare i fili regolabili di Cajon's Rullante con la chiave a brugola inclusa. Va da sé che il corpo in acrilico fornisce un'estetica davvero unica, destinata a stordire il vostro pubblico e i vostri co-protagonisti. Con una finitura trasparente a strisce tigrate, il TYCTKX29FGZ è un cajon dall'aspetto impressionante come sembra.
Codice di riferimento: 166582
Tycoon è stata fondata a Bangkok, in Tailandia, e ha prodotto l'eccellenza nel settore degli strumenti musicali negli ultimi 37 anni. Essendo l'unico marchio a percussione manuale a possedere una propria fabbrica, Tycoon è in grado di puntare molto sulla qualità dei suoi strumenti, garantendo la perfezione in ogni singolo prodotto.
Tutti i legni utilizzati nella fabbrica di Tycoon provengono da fonti ecologiche. La popolazione di alberi è attentamente monitorata, e nuovi alberi vengono piantati all'incirca ogni 20 anni quando non sono più in grado di produrre gomma naturale. Questi sforzi garantiscono che il processo di produzione non porti mai alla deforestazione e non disturbi la fauna selvatica. Gli eventuali materiali avanzati vengono riutilizzati, consentendo loro di produrre meno rifiuti e di ridurre la loro impronta ambientale.