Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 72190
Il SJC Tamburos Tour Series 18'' x 16'' timpano è stato creato con una versatilità completa e un tono potente che porta un attacco ricco e una risonanza profonda, per un suono formidabile.
Con la sua profondità e il suo diametro considerevoli, il tom aggiuntivo 18" x 16" aggiunge un equilibrio sonoro globale al tuo kit con il suo tono tonante e possente. Con un tale boom di gamma bassa il tom si trova come la compagnia perfetta per il batterista rock o metal, ma rimane abbastanza versatile per essere usato in una varietà di generi. Il SJC Tour Series 18x16 Tom è l'aggiunta perfetta al SJC Custom Tour 3 Piece Shell pacchetto, Nero e può essere utilizzato per accentuare una varietà di stili diversi.
I bordi di cuscinetto SJC45 tagliati a mano assicurano che i gusci risuonino e rimangano costantemente intonati mentre producono più sustain con un'aggiunta di luminosità e attacco, rendendo il tom affidabile durante qualsiasi performance. I cerchi in acciaio a tripla flangia da 2,3 mm del tom incoraggiano un sustain aperto e lungo, aiutando ulteriormente il tamburo a proiettare e risuonare. I capicorda SJC Shield offrono stabilità e regolabilità dell'accordatura. SJC Shield Lugs sono ideali per l'uso in studio perché non hanno molle, il che significa che l'interferenza del rumore esterno è minima. SJC usa Stand di marca per i loro tom da pavimento che sono state dimensionate per aste da 10,5 mm. Sono progettati per avere un profilo più basso, quindi, riducendo la massa che viene aggiunta ai tamburi.
Ogni tamburo è accordato e suonato individualmente per garantire che siano pronti per essere suonati all'arrivo, il che significa che il tono sorprendente di SJC è a disposizione immediata del musicista.
Con un grande suono arriva anche una grande estetica. Il distintivo SJC bade si trova sul guscio del tom, segnando orgogliosamente il tamburo come uno di produzione di alta qualità e artigianato. L'elegante Nero satin finitura colorata e ottone hardware su un guscio di acero dà il tom un vintage ancora look moderno, pur mantenendo un tono distintamente caldo.
Con umili inizi nel seminterrato della nonna di Mike e Scott Ciprari (SJC), SJC si è sviluppato in uno dei principali produttori e fornitori di tamburi del mondo. All'inizio, i fratelli erano determinati a pioneer il suono di una generazione che cercava instancabilmente di migliorare se stessa e le proprie batterie fino a raggiungere uno stato di perfezione. Man mano che le abilità dei fratelli progredivano e diventavano più bravi a costruire, pensarono che fosse una buona idea far suonare i loro kit ad alcuni dei loro amici e iniziare a diffondere la voce. Band come 'A Wilhelm Scream' e 'Strike Anywhere' furono alcuni dei pochi appoggi dei fratelli. La svolta di SJC arrivò quando la sensazione musicale 'Panic! At the Disco' suonò agli MTV music awards nel 2006. Questo momento cruciale ha permesso al marchio di espandersi e di sponsorizzare una varietà di gruppi più grandi e diversificati come 'Hawthorne Heights', 'Aiden' e 'Cobra Starship'. Espandendo il loro già impressionante roster di artisti, SJC ha iniziato a raggiungere altezze senza precedenti ed è riuscito a muoversi fuori dalla cantina della nonna e in un magazzino, permettendo a SJC di introdurre un piccolo numero di nuovo personale dedicato.
Abbracciando il gioco dell'innovazione, SJC ha costantemente creato tamburi che producono un tono di alta qualità e un carattere distinto, spesso secondo le esatte specifiche di artisti di alto profilo. Negli ultimi due anni, SJC ha firmato i batteristi Branden Steineckert (Rancid), Cyrus Bolooki (New Found Glory), Zach Lind (Jimmy Eat World) e Tre Cool (Green Day). Con tutti questi artisti di fama mondiale che in precedenza erano appoggiati da enormi aziende internazionali, questo la dice lunga su SJC per il loro desiderio di passare a un'azienda personalizzata.
Sempre all'avanguardia dell'innovazione, SJC si è sempre concentrata sul rendere il batterista il punto focal di qualsiasi performance.
Con una lista praticamente infinita di opzioni personalizzate, SJC dà la priorità alle esigenze specifiche del batterista senza mai compromettere il loro suono classico e unico. Con una lista in continua espansione di grandi nomi sul loro roster, SJC è stata una scelta coerente per molti batteristi rinomati in tutto il mondo, sottolineando il loro impegno per la qualità e il suono.
"Ho suonato letteralmente su ogni marca di batteria americana là fuori, e finalmente ho trovato la mia casa. Ho cercato tamburi come questi per tutta la vita. Vero American hot rod custom kit. Dall'aspetto e dal suono al servizio e all'attenzione, è bello far parte della famiglia SJC". Tré Cool - Green Day
"Non ho idea di come ho appena iniziato a suonare questa batteria, ha un suono incredibile! Non so sotto quale roccia vivevo. Non posso esprimere quanto sono orgoglioso di essere ora parte di SJC e di poter suonare questa incredibile batteria ogni sera". Dave Joyal
"Io sono reale e onesto: sono così orgoglioso di suonare SJC Tamburos. Mi hanno trattato così bene da quando ho iniziato a giocarci 5 anni fa. Grazie!" Rian Dawson- All Time Low