Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le bacchette Wincent Acero 7A Round Tip sono ideali per i musicisti più leggeri che cercano l'affidabilità e le prestazioni Wincent. Queste bacchette anti-spaccatura sono dotate di un esclusivo rivestimento in cera per la protezione e l'acero americano è essiccato in forno al livello perfetto per la massima durata. Queste bacchette a punta tonda sono perfette se avete bisogno di bacchette più leggere ma desiderate la stessa sensazione e lo stesso equilibrio Hickory Standard.
Codice di riferimento: 57680
Wincent utilizza un processo unico di macinazione della pietra che contornano il tamburo in forma, lasciando una superficie liscia e senza crepe. Si tratta di microscopiche crepe nella superficie del legno che a volte si creano durante il processo di produzione e che possono portare alla rottura delle punte.
Una speciale formula di cera assicura che il bastone può resistere a trattamenti pesanti, ma è abbastanza flessibile da assorbire i colpi sui bordi del tamburo e dei piatti. Questa cera impedisce alle punte di screpolarsi.
Questa formula di cera unica nel suo genere, insieme al mantenimento dell'acero al giusto livello di umidità durante la lavorazione, assicura che il legno rimanga in forma e impedisce che la zona di sparo del cerchio si rompa.
Ogni paio di bacchette Wincent ha un peso abbinato ad una tolleranza di soli 3 grammi. Sono anche ispezionati per la rettilineità della grana e un processo di produzione controllato dal computer assicura un passo uguale.
Il numero di modello è stampato sull'estremità di ogni stick Wincent, rendendoli facilmente identificabili anche in condizioni di luce più scarsa.