Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Mix di potenza e tono per creare la risposta esplosiva del Sabian HH 18''' Medium Crash piatto. Il Sabian HH 18''' Medium Crash piatto ha un peso maggiore, aumentando la potenza di riproduzione e la messa a fuoco, con conseguente risposta più diretta e più forte. Il diametro di 18''' produce un tono forte con un moderato sustain, permettendo al piatto di risaltare nel mix. Realizzati individualmente a mano, ogni piatto ha una personalità unica che ti permette di trovare il tuo suono all'interno di una selezione di stili che vanno dal Jazz al Rock. Tutti i piatti Sabian HH sono martellati a mano che fornisce un tono scuro e un vintage, già giocato in feel.
Codice di riferimento: 57278
Quando Sabian è stato lanciato per la prima volta nel 1982, i piatti martellati a mano (HH) sono stati i primi prodotti che hanno prodotto - e questi erano i piatti che hanno fatto innamorare i batteristi di Sabian in tutto il mondo. Ora, Sabian ha rimasterizzato questi piatti originali per produrre modelli con maggiore complessità e tono, offrendo una struttura sonora senza pari su tutta la linea. A seconda delle dimensioni e del modello, ogni piatto HH rimasterizzato viene martellato a mano fino a 3.000 volte - in alcuni casi anche di più.
Con l'opzione Vintage Tono scuro del HH una scelta popolare per Jazz, Rock, Blues e oltre, i modelli più popolari sono quelli che offrono la maggiore versatilità. HH è un concetto tradizionale, quindi la tradizione, non l'innovazione è ciò che rende questa scelta così popolare. Questi modelli evidenziano i suoni che i batteristi di tutto il mondo - generi musicali - hanno fatto loro preferito.