Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Aggiungi suoni più completi alla tua performance orchestrale con i piatti a mano viennesi Sabian HH 16''' Viennese Hand piatti. I Sabian HH 16''' Viennese Hand piatti hanno un peso medio, fornendo un suono forte che spicca nel mix. I piatti HH sono martellati a mano e offrono il massimo dei suoni vintage scuri. I piatti a mano viennesi Sabian HH 16''' sono realizzati individualmente, fornendo ad ogni piatto una personalità unica.
Codice di riferimento: 55824
Quando Sabian è stato lanciato per la prima volta nel 1982, i piatti martellati a mano (HH) sono stati i primi prodotti che hanno prodotto - e questi erano i piatti che hanno fatto innamorare i batteristi di Sabian in tutto il mondo. Ora, Sabian ha rimasterizzato questi piatti originali per produrre modelli con maggiore complessità e tono, offrendo una struttura sonora senza pari su tutta la linea. A seconda delle dimensioni e del modello, ogni piatto HH rimasterizzato viene martellato a mano fino a 3.000 volte - in alcuni casi anche di più.
I piatti Sabians HH sono martellati a mano in forma per ottenere il perfetto suono Sabian. Ogni piatto riceve tra i 2.000 e i 4.000 colpi di martello, il che si traduce in un aumento della musicalità, della complessità tonale e di una struttura sonora senza pari. I piatti HH sono rinomati per il loro suono scuro, che è raggiunto per martellare il piatto di design metallico B20 in perfetto standard. Questi piatti di vintage stile sono estremamente popolari e apprezzati da molti grandi della musica.
Il tradizionale martellamento a mano turco non è solo la nostra storia", ha spiegato il maestro sabiano Mark Love, "È il nostro DNA. Abbiamo usato le tradizionali tecniche di martellamento a mano fin dal primo giorno.