Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le bacchette ProMark Classic 5A ActiveGrip sono bacchette di alta qualità ProMark, con il loro rivestimento brevettato ActiveGrip attivato dal calore. Le bacchette sono costruite in American hickory, il legno più popolare utilizzato nelle bacchette per fusti, grazie alla loro incredibile resilienza e durata, oltre che alla sua reattività e alla sensazione classica. Le bacchette sono caratterizzate da una classica punta ovale, che offre suoni complessi e chiari a qualsiasi volume. Questo rivestimento è stato progettato per diventare più appiccicoso quando le mani dei musicisti sudano e la loro temperatura corporea riscalda le bacchette. Il rivestimento è applicato come un sottile rivestimento, proprio come una bacchetta di tamburo tradizionale lacquer. Il rivestimento non aggiunge altro peso o dimensioni alle bacchette, mantenendo il peso e la sensazione più naturale possibile e aggiungendo un'incredibile quantità di presa extra. A differenza della maggior parte delle alternative di impugnatura delle bacchette, ActiveGrip di ProMark non provoca vesciche o strappi alle mani dei musicisti e non causa restrizioni durante il gioco.
Codice di riferimento: 107027
Le bacchette ProMark ActiveGrip sono dotate della soluzione ActiveGrip attivata dal calore, progettata per diventare più tackier, poiché le mani del musicista producono più sudore e umidità. Invece di rendere le mani scivolose e umide, i bastoncini assorbono l'umidità e offrono una presa migliore. Il sottile lacquer non aggiunge peso o diametro al bastone, in modo da poter suonare con fiducia, sapendo di avere una lunga durata e una stretta presa sui vostri bacchette.
ProMark è stata fondata nel 1957 da Herb Brochstein, istruttore di percussioni e proprietario di un negozio a Houston, Texas. È stata la prima azienda ad introdurre sul American mercato la quercia bianca giapponese Shira-Kashi e l'unica azienda a commercializzare con successo i bastoncini di quercia negli Stati Uniti. Il legno per ProMark è fornito dal commerciante giapponese Tatsuo Kosaka. Negli ultimi anni, ProMark è passata all'utilizzo di legno non in via di estinzione e di un processo di finitura "verde" per rendere i propri bacchette e processi di produzione più sicuri per il musicista e per l'ambiente.