Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Nota bene:
Piatti venduti separatamente.Codice di riferimento: 142559
A differenza di altri kit di layout, il Mapex Mars 22''' 5pc Crossover Shell pacchetto dispone di una configurazione one-up e two-down che è ideale per i musicisti che vogliono un suono rock potente. Non ci sono tom montati dalla grancassa, quindi ci si può aspettare un maggior numero di bassi. E 'la scelta perfetta per il batterista rock che è alla ricerca di un suono potente e ama il loro piatto ride vicino.
Le Mars Tamburo Kits sono dotate di chele isolate per grancassa che includono guarnizioni in gomma per proteggere il cerchio da danni e prevenire rumori o ronzii durante le lunghe sessioni di gioco. I 100 gusci a 6 strati di betulla producono una grande focalizzazione e permettono ai tamburi di suonare rapidamente e di proiettare chiaramente. I tom a cremagliera hanno una brillantezza incisiva, mentre la grancassa e i tom a pavimento hanno frequenze più basse con un corpo punch e un'ottima resa.
Il Rullante tamburo di corrispondenza dà un aspetto unificato a questo kit e ti dà quel solido, Rullante crack. Le dimensioni della macchina Rullante offrono una grande accordatura versatilità musicale.
Il SONIClear™ Bearing Edge è di serie su tutti i gusci Mars e permette alla testa del tamburo di sedersi più piatta e di avere un miglior contatto con il guscio. Il risultato è un passo fondamentale più forte e profondo, senza sforzo e coerente accordatura e una accordatura gamma notevolmente ampliata.
Il SONIClear™ sui tom rack aumenta la risonanza complessiva preservando le vibrazioni nelle testate e nel guscio del tamburo e prevenendo al contempo il trasferimento di energia al .