Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 61521
Il Roli Seaboard ora viene completo con il pluri-premiato FXpansion STROBE2 software polysynth (vale la pena di 145 GBP). Il software di FXpansion STROBE2 dispone di un motore di modellazione analogico di alta qualità con una sezione effetti approfondita e un browser intuitivo libreria di preset. STROBE2 combina suoni all'avanguardia con un'interfaccia ergonomica e facile da usare che funziona perfettamente in combinazione con tutte le versioni del ROLI Seaboard. Basandosi sulla sua vasta gamma di suoni diversi, il polysynth STROBE2 vi offre una varietà di controlli approfonditi per creare i propri suoni, incluso il trattamento di modulazione profonda, preset-morphing oltre ad essere completamente MIDI polifoniche espressione (MPE) compatibile per modulazione 5D naturale e tattico. Con la sua vasta gamma di suoni e interfaccia intuitiva e facile da usare, il STROBE2 è il compagno ideale per la ROLI Seaboard.
A differenza dei tradizionali tastiere e pianoforti la Seaboard GRAND incorpora morbido e keywaves di silicio tattile che può essere giocato come una tastiera ma tuttavia offrono molto di più control e dinamiche attraverso la tecnologia di sensore che permette di aggiungere uniche fiorisce come vibrato e pitchbend senza l'uso di una rotella di modulazione.
Caricato con una grande varietà di naturale e realistico integrati di suoni la Seaboard GRAND può essere giocato in modalità standlone attraverso le uscite stereo oppure connettendosi a una workstation audio digitale attraverso il collegamento USB fornito. Con una gamma di software incluso come FXpansion Synth Squad, equatore e Seaboard GRAND cruscotto la possibilità musicali con la Seaboard GRAND sono praticamente infinite e consentono di riprodurre una gamma di diversi strumenti virtuali con mai prima sembra realismo e dinamiche.
La Seaboard GRAND stage è controllato da un tocco singolare quadrante sensibile, rotativo che caratterizza una sottile luce LED per indicare quale preset attualmente selezionato fornendo un'interfaccia estremamente user friendly con visualizzazione in tempo reale.
Equatore è un sintetizzatore software rivoluzionario che include il ROLI Seaboard GRAND che permette di sfruttare completamente la potenza della Seaboard. Con una vasta libreria di suoni preset già incluso con equatore è possibile collegare e iniziare a creare la terra rompendo musica in men che non si dica affatto. Con tutto da strumenti realistici e dinamici a strano e surreale synth suoni equatore mette il potere e la creatività nelle vostre mani proprio dalla parola andare. Inoltre le capacità di modulazione multidimensionali vasto come la dinamica EQ, oscillatori, effetti e onda di buste modificabili, LFO, significano che non dovete mai accontentarsi di un suono nuovo.
La Seaboard GRAND include una versione personalizzata del pacchetto di Synth Squad di FXpansion, ottimizzato per la compatibilità plug-and-play con la Seaboard. Synth Squad te comprende modellazione analogica synth (Cypher, ambra e strobo) che possono essere combinati e stratificata attraverso il potente ambiente di fusore. Tutti e quattro sono come pure come in formati VST, AU, RTAS e AAX standalone App.
"Influenti, innovativo e stimolante"
The Daily Telegraph
"Questo può portare allo sviluppo di modi più intuitivi per gli esseri umani di interagire con la tecnologia digitale..."
Il Wall Street Journal
"... The pianoforte tastiera è esistita per molti secoli senza modifiche massicce ma i designer di ROLI hanno appena spinto in avanti..."
Orlo
"Mio breve incontro mi ha lasciato stupito, soprattutto, dal modo in cui suonare era per iniziare ad imparare con il corpo tanto quanto con la mente."
BBC