Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 318854
Non solo una tastiera MIDI come le altre, FLKey vi permette di adattare il vostro flusso di lavoro esattamente al modo in cui vi serve per finire i dischi più velocemente che mai. Con ogni applicazione integrata, è possibile creare una modalità personalizzata, che consente di assegnare liberamente qualsiasi parametro della DAW o dello strumento VST al controller della FLKey. Avete bisogno di effettuare regolazioni rapide al volo del volume del vostro strumento? Nessun problema, assegnatelo a uno degli otto encoder. Sfogliate i preset presenti sulla schea utilizzando i tasti Octave Up e Down per trovare un suono adatto al vostro mix? Nessun problema. Tutto questo controllo significa che passerete meno tempo a cliccare sui menu con il mouse e la tastiera e sarete invece in grado di arrivare al prodotto finito più velocemente che mai.
Naturalmente, Novation FLKey 37 per FL Studio include anche i controlli tipici di una tastiera MIDI. I controlli integrati per Transport, Octave Up e Down, Play/Stop, Registra, Tap Tempo e molto altro ancora sono tutti a portata di mano per mettere a disposizione ogni parametro di controllo della DAW FL Studio. Non contento di essersi fermato qui, Novation ha inserito controlli specifici per integrarsi con FL Studio, tra cui la modalità Scale, che consente di selezionare una chiave e una scala specifiche e ogni nota della tastiera seguirà la chiave scelta, il che significa che non si perderà mai una nota. È possibile suonare direttamente nel canale Racks o controllare gli strumenti virtuali con pads, l'integrazione è infinita.