Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Con un display di 144-personaggio gigantesco, torna illuminato LED pulsante e LED status-fornire anelli codificatori, c'è a malapena un motivo per non ammirare il Novation 25 SL MK2. Questo accogliente pezzo di kit supporta una DAW pieno e superficie di controllo plug'in. Tutti 56, pulsanti fader e le manopole sono tutti in grado di mappa-Grazie per l'eccellente software Automap 3 PRO.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 53687
Caratteristiche principali
SL Mk II è stato progettato per equipaggiare l'utente DAW moderno con ogni dimensione di controllo hardware, permettendo un approccio pratico al software di navigazione, miscelazione e controllo plug-in. Rappresenta un valore straordinario come un controller, integrando una superficie di controllo DAW con una tastiera semi-pesata di qualità (con After touch) e la più intuitiva funzionalità di mapping plug-in disponibili - presieduta da Automap 3 PRO; senza dubbio il più avanzato software di controllo sul mercato.
La difficoltà con altre superfici di controllo è sapere ciò che è assegnato a che cosa. SL Mk II ha un gigante 144 caratteri ultra-luminoso schermo LCD che Visualizza tutti i nomi dei parametri e i valori per la riga attualmente selezionata di controller. Tutte le 8 fader e 16 manopole sono sensibile al tocco, quindi il momento in cui uno è toccato, il display indica i nomi e i valori su tale riga e mette tra parentesi quadre il controller che è attualmente essere toccato. Questo consente all'utente di vedere quale parametro è assegnato al controller senza dover modificare il valore, o fare riferimento al loro software. SL Mk II ha anche una manopola dedicata 'Speed Dial', che può essere utilizzata per modificare il valore di qualsiasi parametro che il cursore è posizionato su senza fare qualsiasi assegnazione di alcun tipo.
Gli 8 Encoder rotativi continui hanno 11 segmento LED anelli intorno a ciascuno di loro, permettendo di encoder a comportarsi come vasi, così l'utente può vedere il valore prima di spostarli. Tutti i pulsanti sono dotati di LED sotto di loro, così gli utenti possono istantaneamente vedere loro status senza dover premere li. Ci sono 8 morbida al tatto tamburo pads, una ruota di modulazione e pitch e una X / Y Xpression touchpad che (insieme a pedale e ingressi pedale sustain), sono tutti completamente assegnabili a qualsiasi parametro con il software Automap
Il SL Mk II è stato progettato per disegnare corrente minima, quindi può essere utilizzato come un dispositivo USB bus-powered, e una finestra di alimentazione DC 9V opzionale può essere aggiunto per uso stand-alone. Così come USB interfacciamento, la SL Mk II ha 1 MIDI in, 1 2 MIDI out e MIDI thru.
Il potere dietro il capacità unica di SL Mk II per mappare il controller con il semplice tocco di un pulsante, è contenuto all'interno del software Automap incluso. Automap 3 PRO consente agli utenti di mappare il controller con incredibile velocità e facilità - basta scavare attraverso numeri di controller continuo MIDI, Automap server si prende cura di tutto. GUI di Automap offre all'utente una rappresentazione visiva di tutti i mapping corrente su schermo, nonché la possibilità di salvare e gestire i mapping di vari progetti. C'è anche un'opzione per visualizzare solo la GUI quando un controller sul SL Mk II è stato toccato!