Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 112850
Una delle caratteristiche più importanti e uniche del Minimoog modello D è il design meticolosamente artigianale che è realizzato da tecnici specializzati presso la fabbrica di Moog. L'involucro esterno di legno è costruito da premium-grado walnut, che è poi rinforzato con telaio in alluminio per l'integrità strutturale e un elegante estetica finish.
Il modello Minimoog D offre la stessa circuiteria interna e il percorso del segnale come il suo predecessore, fornendo quella firma suono Moog con il valore aggiunto dei miglioramenti moderni. La di alta qualità tastiera Fatar è una nuova aggiunta al design del modello D, con controlli espressivi come velocità e dopo la sensibilità alla pressione per natural e fluida giocabilità. Questo permette di creare qualsiasi suono che desiderate da atmosferica pads a conduce all'avanguardia.
Mentre questa riedizione rimane fedele all'originale design, vanta anche una gamma di aggiornamenti e modifiche. La trilogia di vintage Moog oscillatori agisce come il cuore del sintetizzatore, con resistenze di precisione tecnica militare. Sono state apportate modifiche alle sezioni CV, modulazione e Overload. Le modifiche di CV sono costituite da nuove uscite aggiunti per Pitch, Aftertouch, velocità e cancello. La modulazione ora include un analogico triangolo/quadrato onda LFO e busta filtro aggiunto come sorgenti di modulazione. L'output del Minimoog modello D è scalato e rinviati all'ingresso Audio esterno, permettendo di poter consegnare overdrive. I connettori del circuito sono stati migliorati per visitare affidabilità.
Questa riedizione del classico sintetizzatore mantiene tutte le funzionalità e lo stesso disegno dell'originale. L'originale era in primo luogo pubblicato nel 1970 e impostare un punto di riferimento per sintesi analogica, viene utilizzata in una vasta gamma di canzoni. Esso stabilì un precedente per sintetizzatori, sintetizzatori modulari di grande formato di suono del Moog la combinazione con la convenienza e l'accessibilità dei moduli pre-cablati. Il modello Minimoog D è stato utilizzato da artisti del calibro di Dr. Dre, Gary Numan, Herbie Hancock, Trent Reznor e altro ancora. Non sono state apportate modifiche a questo nuovo rilascio, mantenendo il suono originale del motore e il percorso del segnale audio, catturando l'essenza della vintage-suono.
Le schede dei circuiti analogiche sono stati fedelmente ricreate utilizzando l'originale design cianografie e posizionamenti di componente. Questa cattura il calore e la grinta del design analogico originale, utilizzando transistor ristampato personalizzato per offrire l'eccezionale qualità del suono e caratteristiche timbriche. Il design è stato leggermente migliorato, con nuove funzionalità come il premium-tastiera Fatar grado con velocity e Aftertouch. Integrazione MIDI è anche incluso, portando il modello D nel giorno moderno. Questo consente di utilizzare il vostro Sintetizzatore con dispositivi compatibili MIDI come interfacce audio e DAW, incorporare il vostro Sintetizzatore nelle vostre produzioni musicali.