Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 122828
Dotato di 12 tracce MIDI, il SEQ12 stabilisce un precedente nel mondo del sequenziamento. Ciascuna delle 12 traccDispone di 16 modelli e la possibilità di scegliere tra tre tenere traccia dei tipi (tamburo, corda, monophone). Ogni modello può essere giocato liberamente in sequenze programmabili, consentendo di apportare modifiche e passare tra i pattern in tempo reale. Ogni modello include anche il proprio modello shuffle nonché la 2 o 3 controller tracce e la modalità di ulteriori cricchetto. L'unità può registrare note MIDI, nonché valori controllati tramite l'ingresso MIDI, i dati poi possono essere ulteriormente modificati utilizzando i pulsanti LED. Per la memoria, il sequencer include 32 slot di memoria, fornendo tempi stabili e altamente accurati. L'interfaccia flessibile e versatile design consente di creare da semplici modelli melodici a sequenze complesse, a più livelli. Per questo motivo, il SEQ12 è molto adatto per esibizioni dal vivo ma è anche grande come un sequencer di studio.
Il SEQ12 dispone di tre modalità: canzone, jam e sequenza. La modalità sequenza Visualizza i dati MIDI in Visualizzazioni dedicate attraverso la matrice di LED pulsante. Questo ti permette di creare sequenze al volo e può essere molto utile per le performance live. Ogni sequenza dispone di un proprio divisore di pattern e orologio shuffle regolabile, consente di testare le cadenze e scanalature differenti. L'impostazione non lineare all'interno della modalità di sequenza può essere utilizzato con vari modelli di trigger multipli e orologio divisori per ogni passo. La modalità sequenza fornisce anche levigatura automatica dei valori controllati (può essere girato inserita/disinserita) per una maggiore flessibilità. Fornisce inoltre la libertà di ha scelto il canale MIDI e uscita per traccia.
All'interno della modalità Jam, ogni traccia offre 16 sequenze, che possono essere commutate liberamente al volo. Questo è grande per ottenere le idee e la sperimentazione con sequenze, modelli e ritmi diversi. Modalità Song è ottima per la creazione di pezzi finiti e lavoro in studio. In modalità song ogni traccia può suonare le sequenze da una catena di ordine. Questo permette di dividere il tuo sequenze in 8 parti (strofa, ritornello, ponte) con 12 brani per ciascuno.
Il design robusto, resistente rende il SEQ12 ideale per il lavoro di stage e studio. La costruzione interamente metallica caratterizzato da un design stile matrix di pulsanti a LED, che si illuminano quando attivato. La disposizione ergonomica si diffonde le tracce e i modelli fuori in griglie, che possono essere molto utile quando si tratta di grandi insiemi di sequenze. Il diritto dell'unità dispone di un display a LED con un control pad e pulsanti di selezione modalità. Le modalità e le vedute del sequencer possono essere acceso loro, indipendentemente dalla modalità di gioco. La stessa unità è misura montabile in rack di 6HE e 19 pollici di dimensioni.