Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'M-Audio Oxygen 61 USB controller è stato creato per musicisti e produttori, con una serie di controlli, un layout intuitivo e una suite software all'avanguardia per fare musica. La tastiera MIDI Oxygen 61 V4 è dotata di retroilluminazione pads ed encoder per un controllo flessibile. Il design compatto e altamente portatile è perfetto per i musicisti in movimento.
Reason 11 è una potente stazione di lavoro audio digitale che ti dà tutto il necessario per creare canzoni incredibili. Creare, comporre, comporre, mescolare e finish con la lucidatura professionale che vi aspettereste da questo venerabile Software audiole. Con la possibilità di lavorare come DAW indipendente o come plugin nella DAW preferita - Anche se siete abituati ad un flusso di lavoro specifico non Reason c'è modo di non aggiornare.
Nota: Fino al 31 dicembre 2019, M-Audio i clienti che acquistano l'M-Audio Oxygen 61 con una copia GRATUITA di Reason Lite. Il pacchetto include un aggiornamento a Reason 11, fornendo il Software audiole completo access.
Codice di riferimento: 149581
M-Audio ha aperto la strada al mercato dei controller MIDI portatili con Oxygen series dei controller per tastiera. Oggi, M-Audio continua ad essere leader di questa tecnologia sviluppando controllori intuitivi per la produzione e le prestazioni musicali basate su software. Grazie alla continua innovazione nel corso di quasi un decennio, i nuovi controllori Oxygen series offrono un maggiore controllo, un'integrazione profonda hardware/software, e sono dotati di una struttura affidabile che consente di fare musica in movimento o di implementare questi controllori in qualsiasi studio.
Con una serie di manopole assegnabili, pads, e fader, Oxygen 61 vi dà il controllo totale sul vostro software, permettendovi di rimanere impegnati nel flusso creativo di registrazione e mixaggio della musica senza mai raggiungere il mouse. Dispone di 61 tasti sensibili alla velocità per suonare accordi, linee di basso e melodie; otto manopole assegnabili per il tweaking di plug-in di effetti e strumenti virtuali; otto tasti sensibili pads alla velocità per attivare i campioni o la percussione con le dita; e 9 fader assegnabili, ideali per controllare l'uscita del master o per mixare insieme le tracce. Oxygen 61 ha anche dei controlli di trasporto dedicati e dei pulsanti di tracciamento su e giù che permettono di avviare la riproduzione, lo stop e la registrazione nell'ambiente DAW direttamente dal controller della tastiera.
Oxygen 61 offre un'integrazione pronta all'uso con le popolari DAW, tra cui Ableton Live, Pro Tools, Logica, Cubase, e molti altri. Utilizzando DirectLink, i controlli di Oxygen 61 mappano istantaneamente i parametri chiave della vostra DAW preferita, consentendovi di modificare immediatamente i mixer, gli editor e il trasporto windows. Inoltre, Oxygen 61 è dotato di preimpostazioni di mappatura personalizzabili che interfacciano rapidamente Oxygen 61 con i vostri plugin per effetti preferiti e strumenti virtuali. L'impostazione di un controller MIDI con il vostro software non può essere più semplice di così.
SONiVOX Twist è uno strumento virtuale di sintesi di morphing spettrale. Composto da un'interfaccia dinamica, un generatore di pattern avanzato ed effetti integrati, Twist permette di creare suoni seri usando semplici comandi. Due strati sonori vorticosi forniscono controlli armonici unici e costituiscono la base di ogni patch. Scolpisci il tuo suono con un filtro multimodale, amplificatori indipendenti e generatori di inviluppi di filtro, e un LFO sincronizzabile a tempo.
Xpand!2 è una workstation multitimbrale che offre quattro slot audio attivi, o parti, per patch. Ogni parte è dotata di un proprio canale MIDI, Note Range (Zone), Mix, Arpeggiation, Modulation e impostazioni degli effetti, un metodo eccellente per creare le singole parti. Sfruttando le quattro parti insieme per costruirne una stupefacente Patch, Xpand!2 rivela il suo vero potere. Utilizzando tutto, dalle wavetable e la sintesi FM alla riproduzione di campioni, l'esperto team di sound design di Air Music Tech ha creato con cura migliaia di patch Xpand!2 pronte per la riproduzione.
Il rilascio della Reason 11.2 introduce due nuove entusiasmanti caratteristiche - il Beat Map Algorhythmic Tamburomer e il MIDI Out/ Copy Pattern MIDI Out/ Copy Pattern per la traccia (plugin Rack Reason). Il nuovo dispositivo rack player Beat Map genera i propri pattern ritmici utilizzando algoritmi personalizzati per creare sequenze percussive uniche e dinamiche.
Il Beat Map Algorhythmic Tamburomer fornisce quattro canali sul pannello frontale con controlli dedicati che influenzano la densità del suono della batteria del canale. I quattro canali sono composti da Kick, Rullante, Hat e Perc. L'aumento della densità di un canale aumenterà il suo aspetto nella sequenza. Le possibilità sono infinite, dando alle vostre batterie una vita propria.
Reason Studios ascoltato il feedback dei loro fan, con la versione 11.2 che introduce un dispositivo di uscita MIDI, così come la possibilità di trascinare le note MIDI per tracciare. Ciò consente di utilizzare i player per sequenziare qualsiasi strumento all'interno della DAW, nonché di convertire i segnali CV utilizzando il MIDI CC con il nuovo dispositivo MIDI Out. Ora potete anche trascinare i clip MIDI direttamente da ReTamburo, Dr OctoRex e Matrix sul vostro sequencer per creare musica senza sforzo.
Prendi il controllo della tua musica con il rack. La rastrelliera è il cuore pulsante di Reason 11. Mentre si scrive la canzone, il rack cresce con essa; mentre si aggiungono altri strumenti ed effetti al rack. Aprite e chiudete facilmente gli strumenti ed è tutto indirizzato a voi - così quando aggiungete sempre più strumenti ed effetti potete essere sicuri che non rovinerà il vostro progetto. Se si desidera modificare uno qualsiasi dei routing sugli strumenti, il rack può essercapotastovolto in modo da poterlo modificare manualmente. Questa versatilità imposta Reason 11 ahead della competizione.
Le idee nella tua testa, ma hai bisogno degli strumenti per essere registrato. È qui che entra in gioco la massiccia selezione di strumenti dell'Reason 11. Creare piste di ricerca con l'Europa Sintetizzatoreesizer, o scavare più a fondo con il Thor Sintetizzatoreesizer semimodulare . Creare sorprendente beats con la bespoke Drum Machine di Kong - Reason's Drum Machine. E ora con Reason 11, lo Scenic Hybrid Instrument è un nuovo strumento in grado di creare una gamma di suoni potenti e atmosferici.
Dal riscaldare un Sintetizzatore con un saturatore, al farvi saltare in aria con Reasonbeats il puro distortion- gli effetti in mostra daranno ai vostri suoni il margine di cui hanno bisogno per distinguersi. Questi effetti includono (ma non sono limitati a): L'RV7000 MkII reverb che fornisce una gamma di diversi modelli di risposta all'impulso, l'Echo, che porta la precisione e la perfezione del digitale delay in un pacchetto di facile utilizzo, e il Pulveriser Demolition, che è uno strumento di filtraggio/distorsione/modulazione che fa suonare esattamente quello che il suo nome suggerisce. Se siete alla ricerca di strumenti che perfezionino le vostre canzoni, allora la MClass Mastering Suite vi offre tutto ciò che serve per far risaltare la massima qualità della vostra musica.
Se siete già radicati in un altro sistema DAW ma volete utilizzare tutti i Reason suoi incredibili strumenti e strumenti, allora sarete felici di sapere che può essere utilizzato come plug-in con qualsiasi altra DAW. Basta caricarlo e fare il loop con il dottor Octo Rex in Ableton Live o suonare pianoforti realistici con Radical Piano in Reaper. Reason funziona ovunque - rendendolo il tuo strumento di produzione musicale - ovunque tu faccia musica.