Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 280627
Il sistema VolcaSeries offre i sintetizzatori introduttivi ideali, offrendovi un piacere sonoro illimitato e permettendovi di creare una gamma diversificata di suoni che possono essere ottenuti solo attraverso un sintetizzatore analogico. Volca Il basso offre un suono potente e analogico, portandovi i suoni e i solchi migliori con facilità.
Volca Bass è un groove box analogico che offre una vasta gamma di linee di basso, da suoni aggressivi che si alzano fino alla batteria e suoni grassi che supportano il ritmo a suoni che generano groove divertenti. La sua struttura semplice ha una presenza inconfondibile che non si trova nei sintetizzatori digitali. Ideale per i nuovi Sintetizzatore, il Sequencer a passi di Volca Bass è distillato dall'Electribe e non è solo intuitivo da usare, ma anche potente e stimolante.
Tre oscillatori generano una varietà di bassi spessi e non modulati con una incredibile diversità. Crea una sequenza che utilizza ogni oscillatore individualmente e puoi creare un complesso schema in cui tre frasi diverse sono intrecciate insieme, per bassi con una presenza impressionante.
Il leggendario filtro analogico di Korg è stato messo a punto appositamente per il Volca basso per creare un suono nitido e brillante, che può essere modificato utilizzando il Cutoff. La manopola Peak Knob è in grado di creare una grande risonanza distortion sonora, importante per stili come la musica acida.
Semplicemente strutturato, Volca Bass fornisce parametri accuratamente selezionati, assicurando che il suono desiderato possa essere creato in modo intuitivo. Questo rende il Volca basso uno strumento introduttivo ideale per l'apprendimento dei fondamenti dei sintetizzatori e il piacere di creare i propri suoni.
Con un Sequencer di passi distillato dall'Electribe, l'editing è facile e si può improvvisare aggiungendo o rimuovendo parti. Utilizzare i 16 tasti passo-passo per inserire intuitivamente le note e inserire frasi completamente diverse per ognuno dei tre oscillatori. Suona la tastiera del touch panel per registrare in tempo reale e memorizzare fino a 8 sequenze nella memoria interna di Volca Bass.
La funzione Slide crea l'impressione di passi collegati e si possono creare effetti simili a un breve loop con la funzione Active Step, che salta i passi durante la riproduzione di una sequenza, consentendo una performance dinamica.
Il Volca basso risolve il problema del pitch drift con la sua funzione di autoaccordatura, costantemente accordatura gli oscillatori in modo da non dover mai interrompere una performance per accordatura.
Collega il Volca basso con il resto del Monotribe VolcaSeries o con un Monotribe usando il Sync Jack. Un connettore MIDI-in ti permette di sincronizzarti con altri dispositivi, suonare la Volca tastiera MIDI da qualsiasi tastiera MIDI e inviare messaggi di nota dalla tua DAW.
Il woofer analogico Volca Bass ha dimensioni compatte e un diffusore integrato, facilmente riproducibile in qualsiasi momento e ovunque. L'ideale per la sincronizzazione iniziale.